fabiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#16 Messaggio da mig21 »

fdl faro`un discorsetto breve e coinciso x venire incontro alle tue capacita`mentali.....ma tu sei fabina sei il suo portavoce sei il suo avvocato difensore o......insomma chi sei? saro`libero di esprimere i miei pensieri o no?eppoi chi sei tu x giudicarmi un coglione?attento gli eros sono pericolooooosi ehheh :smile:

fdl1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2001, 2:00
Località: milano

#17 Messaggio da fdl1968 »

ma tu non ce la fai più

Ospite

#18 Messaggio da Ospite »

HE HE MIG, IN EFFETTI ANCH IO PENSO SIA DIFFICILE CHE FABIANA ABBIA UN FAN CHE SI PRENDA LA BRIGA DI DIFENDERLA COSI'....

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#19 Messaggio da mig21 »

ecco fdl come vedi hai scatenato anche l'altro eros ammo' sono lochness tuoi :smile:.ah quanto ti da nessie al mese?forse 2-3 sauro-pompini al mese :smile:(Zanoni ti prego di non moderarmi):-)

fdl1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2001, 2:00
Località: milano

#20 Messaggio da fdl1968 »

a me non me ne frega niente di fabiana a me interessa capire scientificamente come cazzo fa a esistere un coglione come te

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#21 Messaggio da Kirov »

Sauro - Pompini? potrebbe essere il titolo di un bel film ....o no? .... :smile:

Ospite

#22 Messaggio da Ospite »

HEROS, SE DUE CORAZZATE COME NOI SI METTON DIETRO AD AFFONDAR GOMMONI...
LASSA PERDE HEROS, LASCIAMO STARE STO ARGOMENTO DEL FORUM E STOP

fdl1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2001, 2:00
Località: milano

#23 Messaggio da fdl1968 »

bravo coglione così va bene

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#24 Messaggio da mig21 »

fdl che la natura ti doti di un olfatto dove ovunque tu sei puoi solo percepire odore di merda,che tu possa rimanere muto,muto ma non x sempre.....che la voce ti ritorni in maniera sporadica cosi' x pochi secondi in qunato sparerai delle cazzate immani,che ti renda un occhi cieco e l'altro daltonico,che un gruppo di piccioni incazzati ti scambino x l' assessore all' ecologia e ti scagazzino tutta la macchina tanto che quando andrai a mettere in moto ti rimarra' ingolfata di merda,che ti faccia venire un grappolo do emorroidi,e un' altra cosa grandissimo pezzente,mentre ti ritroverai in una strada buia ti si spengano di colpo i fari nel mentre incontri un grosso tir,con un camionista a bordo ubriaco morto di sonno e x di piu' inglese che tiene la sinistra,mentre ti ritroverai spiaccicato sul suo parabrezza ti soggiogherai su chi ti possa aver maledetto.....io iooooo....che mentre sali sul tuo motorino al volo ti si tolga il sellino e un ferdro nel culo ti insegnera' a non mettere piu' il naso nei cazzi miei!!!!!!!

max
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#25 Messaggio da max »

OK Ragazzi
Forse sarebbe ora di moderare un po' i termini.
Non vi sembra di aver esagerato?
IL Zanoni non c'è in qsti giorni, ma ha demandato a me il compito di moderare il tono di qsto forum.
evitate qdi di continuare con qste schermaglie e tornate ad essere educati e maturi.
Per il momento non interverró a moderare nessuno, ma se saró costretto...
Non la prendiate a male, ma lo scopo di qsto forum non è qllo di insultarsi più o meno coloritamente (non so neanche se esiste qsto termine), qndi BASTA.

Mi raccomando state bboni... vi tengo d'occhio :wink:

MAX

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

peró quelle di mig 21 sono moooolto divertenti.......hehehe

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#27 Messaggio da Kirov »

per esistere, il termine "coloritamente" esiste....comunque tutto il discorso è nato da un apprezzamento soggettivo e su binari soggettivi è andato avanti....non credo si possa dire che esista la nozione oggettiva di "bella gnocca" sicchè ogni discussione in materia va a finire sul confronto personale e questo non credo vada benissimo (nemmeno per il forum)

Ospite

#28 Messaggio da Ospite »

de gustibus NON è sputarella e quindi voi tenetevi pure fabiana e gilda che zanoni ed io ci teniamo le 2 anite...anzi mooolto meglio così!!!!!

Ospite

#29 Messaggio da Ospite »

SON D ACCORDO CON L ULTIMA DICHIARAZIO: A ME FABIANA NON PIACE, MA E' SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE, SO CHE ALTRI (MIG AD ESEMPIO), LEI PIACE MOLTO. STOP

Ospite

#30 Messaggio da Ospite »

la verita' è che eros è carino
e ha un pisello grosso

quindi si puo' permettere di scegliere chi vuole
(anch'io lo farei al suo posto)
soprattutto se andassi col suo pisello
hihiih

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”