Pagina 1 di 1

Domanda tecnica

Inviato: 07/06/2003, 16:00
da robi
In alcune scene anali, molto spesso, soprattutto in alcune posizioni, si nota un rigonfiamento della pancia dell'attrice, in corrispondenza dell'ingresso del membro maschile nel suo sfintere e successivamente la pancia ritorna in posizione normale quando il pene si ritrae. Questo accade ogni volta che il pene va avanti e indietro.
Quello che mi domando è se questo effetto è provocato dall'aria che si ha nella pancia e che viene sospinta in su dal pene oppure se è provocata dalla donna stessa per aiutarsi meglio nella ricezione.

Grazie per le eventuali delucidazioni.

Inviato: 07/06/2003, 18:11
da BanitoXXX
[shadow=black]Questa si che è una domanda tecnica!!!! [/shadow]

Immagine

Inviato: 07/06/2003, 23:23
da SuSEr
Non l'avevo mai notato, avanzo un paio di ipotesi: la donna inarca la schiena per la spinta dell'uomo o forse è una questione di respirazione...

Purtoppo manco del tutto di esperienze anali quindi probabilmente ho detto una bestiata, attendo smentite dagli specialisti dell'ano!

Re: Domanda tecnica

Inviato: 09/06/2003, 22:54
da beppe
robi ha scritto:...si nota un rigonfiamento della pancia dell'attrice, in corrispondenza dell'ingresso del membro maschile nel suo sfinter...
Ah!
Ora capisco quel rigonfiamento nella nuca delle tipe che scopo in bocca...

Inviato: 10/06/2003, 8:35
da prova_ilritorno
l'ho notato anche io...
ma non te lo so spiegare...
oltretutto nella realtà  l'ho fatto sempre e solo che mi dava la schiena e quindi non si vedeva nulla...e in ogni caso non penso che in quel momento sarei stato li a controllare un cosa simile..

Inviato: 10/06/2003, 9:19
da RobyBianchi
Ah!
Ora capisco quel rigonfiamento nella nuca delle tipe che scopo in bocca...
______________________________________________________
Le piu' brave pompinare si riconoscono cosi!!! :lol: :lol: :lol: