Tilcher=soffro d'orchite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Ho postato una richiesta e di risposta ho avuto 10 follow up di Tilcher: bello mio smettila di smandrapparti il cazzettino con le pinzette tanto a te in email non mando niente: a farsi troppe pippe poi ti viene l'orchite e son dolori !!!

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

follow up?

non potevi dire :10 risposte?

pinzette?
io sono donna!!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-03 13:27 ]</font>

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#3 Messaggio da dakkar »

...smettila di smandrapparti il cazzettino con le pinzette tanto a te in email non mando niente: a farsi troppe pippe poi ti viene l'orchite...
Fine. Elegante. Ricercata. Notevole...

dakkar

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#4 Messaggio da mig21 »

eheheh che cairina la Vanessa....io che son stato tanto gentile mi mandi qualcosina in e-mail? video2000@freedomland.it avviso a chi sovente mi manda i virus.....non perdete tempo.....questa scatla di plastica cioe`il mio freedomand non apre file....te gapi` :smile:

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

ma freedomland conviene?

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#6 Messaggio da prova »

miiii non ci posso credere!!!!

ho finalmente beccato uno che c'ha freedomland....!!!!
il mio provider preferito!!! :wink: :wink: :wink:

scusa ma come hai fatto a farti abbindolare da uno come Degiovanni?
ciao e scusa per lo sfogo...ma era più forte di me.

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

in cosa consiste ,precisamente, freedomland?
scusate l'ignoranza.....
Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-03 20:36 ]</font>

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#8 Messaggio da mig21 »

prova a me non ha abbindolato nessuno xche' me lo hanno regalato....eppoi e' un sacco comodo...ha il telecomando e la tastiera senza fili....non ti dico che bello sfogliare le foto su internet standosene comodamente sdraiati :smile:....e poi un' altra cosa...ho ricevuto un fiotto di strane e-mail molto probabilmente contenenti virus..ma col freedomland e' impossibile aprire file xche' come sai non ha memoria :smile:

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da prova »

per Mig 21: ok se te lo hanno regalato va bene (in ogni caso andava bene pure se l'avessi comprato, la mia era una battuta)

per Tilcher: Degiovanni è un furbacchione che si è fatto un sacco di soldi. Freedomland è la società  che quotata al Nuovo Mercato a circa 150 euro in circa un anno è arrivata a 12 euro!!!
in particolare l'aggeggio, beh te l'ha già  spiegato Mig...in pratica vai su internet senza il Pc.

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

grazie prova.....sembra interessante.....quasi quasi faccio compagnia a mig 21.....uazz.....

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

1) De Giovanni è un bandito
2)Freedomland è una vaccata stratosferica ( e te lo dice uno che ha lavorato per loro)
3)Il titolo è partito da 105 Euro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”