Orgia in un film di Siffredi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Orgia in un film di Siffredi
Mi riferisco ad un'orgia girata in un film di Rocco Siffredi anche se lui, in questo caso filmava solamente. Erano moltissimi gli attori, tra i quali Remigio Zampa, Silvio Evangelista, Roberto Ribot, Yves Baillat, Franco Roccaforte ed altri. Le protagoniste erano Kelly Stanford, la nostra Sexy Luna e la bionda Martina Mercedes. Ad un certo punto dell'orgia, Martina ha avuto una violenta reazione nei confronti di Kelly e le due hanno iniziato a sputacchiarsi in faccia fino a prendersi per i capelli.
Per chi ha visto questa scena, secondo voi a cos'è dovuta questa reazione?
Per chi ha visto questa scena, secondo voi a cos'è dovuta questa reazione?
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se n'era parlato anche in passato mi pare, per me non si tratta di reazioni ma di semplici ruoli da rispettare, primitiva e incazzata nel caso della Stafford che sputacchia e fa spesso spanking, nemmeno leggerino, nei film di Siffredi.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
-
- Impulsi superiori
Quell'orgia fa parte della mia personalissima hall of fame, cioè raccolgo le migliori scene facendo dei rudimentali montaggi e ho avuto modo di riguardarla più volte; l'azione si svolge così: Martina, in ginocchio, comincia a schiaffeggiare sulle cosce un uomo, ma non perchè non voglia essere sborrata addosso, ma proprio per arraparlo ancora di più. Kelly non capisce le intenzioni di Martina, ma crede che lei rifiuti lo sperma, e, visibilmente alterata, la prende per i capelli e le dice una frase del genere:"Fuck your Italians, fuck your Romanians, take the sperm" e parte uno sputazzo, a distanza ravvicinata, prontamente ricambiato da Martina, poi interviene Rocco che, divertito ma anche un po' preoccupato, dice:" Oh, ragazzi, rilassatele, ehi Martina stop". Non credo sia una scena finta o studiata. Penso che alla base ci sia un reale malinteso tra le due attrici.
Inoltre, non so se ci avete fatto caso, ma nella stessa scena Kelly subisce un pissing da Silvio Evangelista, mentre in realtà era la stessa Sexy Luna a doverle fare la pipì addosso, solo che non le viene, come lei stessa dice con spiccato accento romagnolo:"Mi si è bloccata la VESSICA", poi la scena passa su Silvio che dice: "Aho, m'annava d'annà 'mbagno" (da notare che Kelly ingoia più volentieri la pipì che lo sperma).
Altre cose simpatiche di quell'orgia sono: quando un vecchio panzone sta per venire e Rocco gli dice:"A' Mario, ma che sei venuto, ma che è, è trasparente? ah mo' sei venuto con mezz'ora de ritardo"; ancora quando le ragazze si esibiscono in sublimi passaggi orali di sborra, alla fine Kelly ingoia tutto e uno dice: "Che bevuta, meglio d'a San Pellegrino!"; ancora quando quel gentleman di Remigio Zampa sta scopando Martina e a distanza ravvicinatissima le urla in faccia: "Sei una troia, sei una troia" e lei quasi quasi vorrebbe reagire, ma non puó farlo; ancora quando Martina dice: "Non piace me" e uno gli risponde: "Mica te deve piacè".
Magari ce ne fossero scene come queste.
Inoltre, non so se ci avete fatto caso, ma nella stessa scena Kelly subisce un pissing da Silvio Evangelista, mentre in realtà era la stessa Sexy Luna a doverle fare la pipì addosso, solo che non le viene, come lei stessa dice con spiccato accento romagnolo:"Mi si è bloccata la VESSICA", poi la scena passa su Silvio che dice: "Aho, m'annava d'annà 'mbagno" (da notare che Kelly ingoia più volentieri la pipì che lo sperma).
Altre cose simpatiche di quell'orgia sono: quando un vecchio panzone sta per venire e Rocco gli dice:"A' Mario, ma che sei venuto, ma che è, è trasparente? ah mo' sei venuto con mezz'ora de ritardo"; ancora quando le ragazze si esibiscono in sublimi passaggi orali di sborra, alla fine Kelly ingoia tutto e uno dice: "Che bevuta, meglio d'a San Pellegrino!"; ancora quando quel gentleman di Remigio Zampa sta scopando Martina e a distanza ravvicinatissima le urla in faccia: "Sei una troia, sei una troia" e lei quasi quasi vorrebbe reagire, ma non puó farlo; ancora quando Martina dice: "Non piace me" e uno gli risponde: "Mica te deve piacè".
Magari ce ne fossero scene come queste.
-
- Primi impulsi
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta: