Film orientali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Film orientali

#1 Messaggio da Buklov »

E' vero che esiste un genere di film orientali basati solo su donne che si baciano e si passano di bocca in bocca oggetti, cibo e saliva?
Hanno un nome? Si possono reperire in Italia?
Mi piacerebbe anche dare un'occhiata al filone dedicato alle ragazze alle prime armi (con intervista iniziale, prima del rapporto) che dicono vengano cercate realmente per le strade di Tokyo.
Qualcuno ne sa qualcosa di più o ha visto queste pellicole?
Grazie

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da Xenon »

Sulla prima richiesta: sì, è vero, c'è un bel sito pieno di immagini ma ho perso l'URL... se lo ritrovo lo posto.
Sulla seconda: c'è tutta la serie Deep Kiss della VOD (Video On Demand) su ragazze (teoricamente) pescate per strada ed invitate ad amoreggiare un po'.... Vedi http://www.lezlovevideo.com/category/ja ... F1A9E8ED1C

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Buklov »

Xenon ha scritto:Sulla seconda: c'è tutta la serie Deep Kiss della VOD (Video On Demand) su ragazze (teoricamente) pescate per strada ed invitate ad amoreggiare un po'.... Vedi http://www.lezlovevideo.com/category/ja ... F1A9E8ED1C

C'è qualcuno che sarebbe disposto a doppiarmi uno o + film della deep kiss dietro compenso? Grazie.

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per Xenon

#4 Messaggio da Skansafatiche »

Cavolo il primo genere mi ispira un bel po', non ti ricordi proprio come si chiama?

Ciaociao

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da Xenon »

@Buklov: Costano carissimi i film Deep Kiss... Se ne trovano un po' con eMule, comunque.

@Skansa: No, non me lo ricordo proprio... Spero di ritrovarlo prima o poi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”