Rossana Doll ha ripreso gli spettacoli hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rossana Doll ha ripreso gli spettacoli hard
Dalle segnalzioni diffuse da HULK sembra che la mitica Rossana abbia compiuto un lungho periodo di ferie e sia finalmente tornata ad esibirsi.
Sara' la Rossana dll' inverno dell'anno scorso quando l'avevo vista in un posto squallido a |Roma (Coliseum Club) dove si faceva scopare sul palco da tre ragazzi di seguito e invitava altri a farsi succhiare. Mi rocordo la scena che c'era un ragazzino che era tutto eccitatato e dopo 2 secondi veniva in bocca alla Rossana nazionale. Lei, con garbo, si toglieva questa forte dose di sperma. Alla fine c'era un matto che non si poteva piu contenere, abbassava i pantaloni, si mise il preservativo e gielo infilava , Rossana ci stava tranquillamente.
Hulk, se hai piu notizie sui prossimi spettacoli di Rossana, nel periodo di Luglio/Agosto mi potresti avvisare pf. Idem per la grande Senli che, anche lei, delude raramente gli spettatori
Sara' la Rossana dll' inverno dell'anno scorso quando l'avevo vista in un posto squallido a |Roma (Coliseum Club) dove si faceva scopare sul palco da tre ragazzi di seguito e invitava altri a farsi succhiare. Mi rocordo la scena che c'era un ragazzino che era tutto eccitatato e dopo 2 secondi veniva in bocca alla Rossana nazionale. Lei, con garbo, si toglieva questa forte dose di sperma. Alla fine c'era un matto che non si poteva piu contenere, abbassava i pantaloni, si mise il preservativo e gielo infilava , Rossana ci stava tranquillamente.
Hulk, se hai piu notizie sui prossimi spettacoli di Rossana, nel periodo di Luglio/Agosto mi potresti avvisare pf. Idem per la grande Senli che, anche lei, delude raramente gli spettatori
-
- Primi impulsi
Conoscendo il Blue Moon direi che Rossana Doll non puó esibirsi in quel locale secondo i suoi standard! Qualcuno sa se sarà di nuovo al Colosseum (in via Verri) che ha nel frattempo riaperto i battenti e come sono in generale adesso gli spettacoli in questo locale? So che questa settimana Shadow dovrebbe esibirsi al Colosseum.
Saluti a tutti
Hawk
Saluti a tutti
Hawk
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
quella al Colosseum non è stata l'unica performance della Doll , una che si è guadagnata il titolo di reginetta delle lap dance proprio per il fatto che i suoi spettacolini avevano la costante di terminare in hardcore action . Per cui , se Rossana è ritornata , il sesso live ai suoi spettacolini è garantito
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta: