Request: Sandy Balestra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Request: Sandy Balestra
Avete per caso link con sue info biografiche, filmografiche, pics ed eventuali video? Qualsiasi notizia in merito è ben accetta, grazie!
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
-
- Primi impulsi
Re: Request: Sandy Balestra
http://groups.yahoo.com/group/sandybalestrabeststar/
Non è granchè ma qualcosa c'è...
Hai provato una ricerca su Google?
http://www.google.it/search?q=%22sandy+ ... &hl=it&lr=
Non è granchè ma qualcosa c'è...
Hai provato una ricerca su Google?
http://www.google.it/search?q=%22sandy+ ... &hl=it&lr=
Alec Empire ha scritto:Avete per caso link con sue info biografiche, filmografiche, pics ed eventuali video? Qualsiasi notizia in merito è ben accetta, grazie!
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
In un vecchio topic intitolato 'Sandy', mi pare, si parlava anche del trascorso post- hard della ragazza...usando la funz. ricerca lo si trova subito. Personalmente vorrei sapere se qualcuno è informato bene sui fatti, oltre, come detto, a reperire se possibile materiale in rete di Sandy.
-
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- camminatore
- Impulsi superiori
la scena del cesso infatti era proprio in 30 maschi.geppino12575 ha scritto:In rete ho trovato la scena in cui Rocco le infila la testa nel cesso, ho due suoi film, uno è "30 maschi per Sandy", l'altro è il film più brutto della storia e si chiama "Sono Sandy, sono tua", in cui fa uno streap e una scena hard, ma senza Rocco perde moltissimo.
non e' che ricordi il link da cui hai ... scaricato ? (notare il raffinato gioco di parole !

zaludos
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tex è tornato, ritardi dei treni permettendo
Ma la scena della testa in cesso non è tratta da Autobus del sesso- Ultima fermata Sandy??

Ma la scena della testa in cesso non è tratta da Autobus del sesso- Ultima fermata Sandy??
-
- Primi impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
esatto. In 30 maschi per Sandy invece c'è l'incredibile inculata in discoteca, ammanettata mani dietro la schiena.Alec Empire ha scritto:Tex è tornato, ritardi dei treni permettendo![]()
![]()
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
A proposito della scena del cesso. La prima versione della stessa l'ha 'eseguita' in ROCCO E LE CALDE RAGAZZE DI PRAGA.
Ma l'ispirazione di tale scena, sono sicuro, Rocco la prese da un fumetto (RANXEROX)
Ma l'ispirazione di tale scena, sono sicuro, Rocco la prese da un fumetto (RANXEROX)
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)