Tilcher=capa de cazz!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Certo che sei sveglio: " o ragà  vendo videoccassette pirata a 20 carte e se sei minorenne va bene lo stesso!"
O hai 12 anni e va bene o sei veramente un pirla! Ma va a lavurà  casciavitt!

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

ma sei di sinistra vero?
solo cosi riesco a giustificare le tue battutine molto simpatiche.....


__________________________
a nation of haircuts.....

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Lascia stare ROGER, Tilcher....che qui non c'entra proprio un cazzo......
VIRGIL STARKWELL aka JOHN WATERS

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

heyIa virgiI ma tu conosci roger tayIor?
cioè sei un fan?
da cosa hai dedotto che era una sua canzone?
mi farebbe piacere parlare con qualcun'altro fan dei queen

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#5 Messaggio da frankie »

Proprio a me vieni a parlare dei mitici Queen?
Cosa hai su di loro? Hai un gruppo?
Ciao e omaggiamo tutti LA MARCIA DELLA REGINA NERA!

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

spero di non rompere ulteriormente le palle a prova, ma mark il mio amico di londra che organizza party per le star è da molti anni amico di roger taylor. se trovo la prima stesura della biografia dei bush, prima che gavin intervenisse PESANTEMENTE col pennarello nero, mando le jpg delle pagine dove si parla delle feste a casa di roger a tilcher così li mette on line.

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

grazie maxxx per le foto heheheheheeh ti sono debitore frateIIino!!!!!

per frankie: miticooooooooooooo frankie e quindi sei un fan dei queen? ma è incredibile! sembra che molti si siano dimenticati di questo fenomenale gruppo che aperto la via del rock sinfonico e ha dato spunti per migliaia di altri generi musicali!
frankie io ho un gruppo! o meglio sta nascendo e le coordinate sono queeniane ma non disdegniamo altre cose..la lingua non è inglese perchè abbiamo ritenuto fosse stupido..abbiamo optato per un piu classico italiano ma senza mai cadere nei luoghi comuni di cuore = amore e cazzatine varie..

voglio fare il primo vero gruppo hard rock in lingua italiana! ma senza cazzate alla ligabue o piero pelu'..rock davvero accordi massicci ,veloci,batteria a piu non posso..e basso groove..per ora solo il punk in italiano puo essere considerato come gli altri stranieri tipo i moravagine
ma il metal o il rock..oddio sempre quelle chitarre zanzarine boh..
scusa frankie o dliungato sorry..cmq mi pare d'aver capito che anche tu suono..che cosa?

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

grazie maxxx per le foto heheheheheeh ti sono debitore frateIIino!!!!!

per frankie: miticooooooooooooo frankie e quindi sei un fan dei queen? ma è incredibile! sembra che molti si siano dimenticati di questo fenomenale gruppo che aperto la via del rock sinfonico e ha dato spunti per migliaia di altri generi musicali!
frankie io ho un gruppo! o meglio sta nascendo e le coordinate sono queeniane ma non disdegniamo altre cose..la lingua non è inglese perchè abbiamo ritenuto fosse stupido..abbiamo optato per un piu classico italiano ma senza mai cadere nei luoghi comuni di cuore = amore e cazzatine varie..

voglio fare il primo vero gruppo hard rock in lingua italiana! ma senza cazzate alla ligabue o piero pelu'..rock davvero accordi massicci ,veloci,batteria a piu non posso..e basso groove..per ora solo il punk in italiano puo essere considerato come gli altri stranieri tipo i moravagine
ma il metal o il rock..oddio sempre quelle chitarre zanzarine boh..
scusa frankie o dliungato sorry..cmq mi pare d'aver capito che anche tu suono..che cosa?

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#9 Messaggio da frankie »

Ebbene si', anche io suono(e precisamente le chitarra) ma niente di particolare anche perche' siccome anche io ho un gruppetto di amici (genere rock con qualche venatura prog)l'altro chitarrista mi supera di un bel po'!
Quindi mi sono arrangiato a cantare!
Noi cantiamo in inglese pero' qualche testo in italiano io lo scrivo.
All'inizio anche noi facevamo i queen (di cui sono io l'unico fan); abbiamo coverato A kind of magic, Somebody to love(per farla!), Show must go on e la bellissima A winter's tell!
Ciao

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

capisco frankie..somebody to love è difficilotta presumo..io non mi son mai cimentato in cover dei queen se non"another one bites the dust" che-è giusto dirlo-abbasso sempre di 2 toni dal mi al do..
show must go on?
tutta roba semplice vedo ehehe
comunque ridendo e scherzando ho notato che anche la piu scarsa canzone dei queen è sempre difficile da fare..tipo body language che-tecnicamente parlando-non è nulla di che,pero freddie ci lancia certo acuti ,da renderla pressoche impossibile a chi non ha,particolare scioItezza,con la voce..
io purtroppo sono diverso da freddie(mig, maxxx aspetto le vostre battutine :smile: )

ho la voce piu grossa,alla roger(anche se anche lui non scherza quando:quando va in falsetto fa accapponare la peIIe uazz..)

_______________________________
is this the worId we created?

Ospite

#11 Messaggio da Ospite »

tilcher
prima spari a zero contro la perfida albione e poi mi scrivi
COVERATO terribile neologismo preso dal nemico....
e poi mi passi sotto silenzio....
se trovo la prima stesura della biografia dei bush, prima che gavin intervenisse PESANTEMENTE col pennarello nero, mando le jpg delle pagine dove si parla delle feste a casa di roger a tilcher così li mette on line.

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

feste attorno alla piscina ecc. di roger taylor.....

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#13 Messaggio da frankie »

Maxxx comunque il tremendo delitto di aver scritto coverato appartiene a me!
Tilcher si e' solo permesso un casto "cover".
Ciao e w i queen

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

cover è anche peggio!!!!!!
lingua del nemico neanche soggiogata dall'idioma italico!!!!!!!!! hehehehe
io scrivo anche per un sito inglese
http://www.miuzik.com
beccatevi questa su freddie.....

Freddie Mercury's beloved cats

When going on tour, Freddie would proceed to "cat calls". He would call London to talk to his several cats. It is reported that Mary Austin, Freddie's former lover, would put them on the phone to hear him. Freddie was crazy about cats, and had several of them in London. Nevertheless, he didn't have cats in New York, where he had an apartment and where he used to spend a lot of time. He didn't have cats in Germany either, where he practically "lived" for some time. As Peter "Feebie" Freestone quotes in his excellent book, "with Freddie, home was where the cats were".

by maxxx
20-6-2001

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

condivido in pieno maxxx..ma vedi il processo di disinfestazione è lungo e certi retaggi come appunto, cover o il terribile OK, rimangono..

comuqne non odio gli inglese..ognuno ha la sua lingua e la parli senza problemi..il fatto e che per molti ragazzi stile:"io sono anarchico io sono come il che la maria mi rilassa"il parlare in inglese è sinonimo di "figata"(o cool?)

sembra una sciocchezza ma questo a lungo andare da i suoi frutti marci,tipo rinnegare il prodotto musicale italiano in favore di qualche altra cazzata americana magari piena di fuck you(ciao ciao marduk ciao ciao blacksters!!)poi magari masini dice"vaffanculo" e gli dicono sfigato solo perchè ha la colpa di dire la sua opinione nella lingua italica.
siete pregati ora di non parlare di masini
(tanto lo so che farete i soliti commenti tipo:masini? ora mi drogo)

ora e' pieno di gruppi italiani che cantano in inglese(che palle)


poi s eil gruppo è valido(vedi queen)
ben venga..nessun odio per carita'..ma per favore siamo in italia facciamo gli italiani..

io stesso uso frasi in inglese,ma non ne faccio un modo di essere,e se posso boicotto coca cola mc donalds a favore di qualcosa piu italico..

dux mea lux!!!!! :grin:

_________________
mi sono alzato che era ancora notte,saranno state le 5,alzo gli occhi al cieIo e vedo una steIIa..
abbasso lo sguardo.....e incomincio a piangere.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”