Blue Moon e No Limits

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Blue Moon e No Limits

#1 Messaggio da expressyourself »

Salve a tutti, se qualcuno di voi è di Roma o comunque conosce il Blue Moon e il No Limits potrebbe essere cosi gentile da darmi qualche informazione in merito?
A fine agosto mi troveró a Roma e poichè alloggeró in zona Termini avrei pensato di fare un salto in uno di questi locali.
Innanzitutto volevo sapere se sono gli unici in zona Termini e tra i due quali mi consigliate, sempre in zona Termini.
I locali sono grandi? Come sono gli spettacoli? A che ora chiudono? Sono affollati? Il pubblico com'è?

Come faccio ad arrivarci da Via Gaeta (da dove alloggio)?

Grazie a tutti per la risposta!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

IMHO sono locali abbastanza interessanti (tenendo conto che la gestione Schicchi ha ovvie limitazioni)personalmente preferisco il Blue Moon (da via Gaeta non è lontanissimo)perchè a Via Montebello non si riesce assolutamente a posteggiare
vedi se c'è Silvia Sherman che ha uno spettacolo piuttosto interessante.
Mi hanno segnalato in zona il Sunset a Via Palermo 85 ma debbo ancora provarlo.
8) 8) 8)

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da expressyourself »

c'è qualche sito sul quale posso controllare le date degli spettacoli? come sono gli orari di apertura e chiusura? si puó uscire e poi rientrare?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da dostum »

expressyourself ha scritto:c'è qualche sito sul quale posso controllare le date degli spettacoli? come sono gli orari di apertura e chiusura? si puó uscire e poi rientrare?
Le date degli spettacoli dovrebbero essere su www.divafutura.com
ma non mi pare agiornato,gli orari sono variabili (a volte cè non stop),
al Blue Moon si puó uscire e rientrare in seguito.
8) 8) 8)

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da raul »

I locali sono grandi? Come sono gli spettacoli? A che ora chiudono? Sono affollati? Il pubblico com'è?
Roma di questi periodi non offre molto, i locali di cui parli non sono niente di eccezionale ... tranne quando si esibisce jessica ... :-) il blu moon è un ex cinema con un centinaio di posti a sedere, gli spettacoli sono molto casti,è aperto dal pomeriggio fino alle 02.00
Il no limits non lo conosco cmq essendo un altro di schicchi presumo che non sia molto diverso dal blu moon.

Dalla stazione termini non è lontana la zona di Via Veneto, dove puoi trovare l'Elite (via Sicilia), e l'altro locale di schicchi (via sardegna).

Appello a Stealth: Vieni ad aprire un locale a Romaaaaaaa!!!!

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da expressyourself »

All'Elite ci sono stato a novembre e non mi è piaciuto molto... più che altro un salottino con tutti vecchi malati. Il Diva Futura com'è? L'ingresso quanto costa? A piedi quanto ci metto dalla stazione Termini (considera che alle 2 di notte non penso passino molti pullman)?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Jessica Gayle »

Il piu' bel locale di Roma e' il Las Vegas in via Appia Nuova!. Gli altri non sono un granche' esteticamente, pero' ovunque vado mi danno carta bianca sul palco, e questo e' positivo secondo me!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da dostum »

expressyourself ha scritto:All'Elite ci sono stato a novembre e non mi è piaciuto molto... più che altro un salottino con tutti vecchi malati. Il Diva Futura com'è? L'ingresso quanto costa? A piedi quanto ci metto dalla stazione Termini (considera che alle 2 di notte non penso passino molti pullman)?
Allora l'ingresso del Diva Futura è 35 euri non è che sia accanto a Termini,altro locale interessante è il California di Via Lanciano anche se dista dal centro il sito è
www.californiaclubroma.com

X Jessica G. IMHO stavi meglio con la vecchia pettinatura
8) 8) 8) 8)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Jessica Gayle »

dostum ha scritto:
expressyourself ha scritto:All'Elite ci sono stato a novembre e non mi è piaciuto molto... più che altro un salottino con tutti vecchi malati. Il Diva Futura com'è? L'ingresso quanto costa? A piedi quanto ci metto dalla stazione Termini (considera che alle 2 di notte non penso passino molti pullman)?
Allora l'ingresso del Diva Futura è 35 euri non è che sia accanto a Termini,altro locale interessante è il California di Via Lanciano anche se dista dal centro il sito è
www.californiaclubroma.com

X Jessica G. IMHO stavi meglio con la vecchia pettinatura
8) 8) 8) 8)
con la coda???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”