Blue Moon e No Limits
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Blue Moon e No Limits
Salve a tutti, se qualcuno di voi è di Roma o comunque conosce il Blue Moon e il No Limits potrebbe essere cosi gentile da darmi qualche informazione in merito?
A fine agosto mi troveró a Roma e poichè alloggeró in zona Termini avrei pensato di fare un salto in uno di questi locali.
Innanzitutto volevo sapere se sono gli unici in zona Termini e tra i due quali mi consigliate, sempre in zona Termini.
I locali sono grandi? Come sono gli spettacoli? A che ora chiudono? Sono affollati? Il pubblico com'è?
Come faccio ad arrivarci da Via Gaeta (da dove alloggio)?
Grazie a tutti per la risposta!
A fine agosto mi troveró a Roma e poichè alloggeró in zona Termini avrei pensato di fare un salto in uno di questi locali.
Innanzitutto volevo sapere se sono gli unici in zona Termini e tra i due quali mi consigliate, sempre in zona Termini.
I locali sono grandi? Come sono gli spettacoli? A che ora chiudono? Sono affollati? Il pubblico com'è?
Come faccio ad arrivarci da Via Gaeta (da dove alloggio)?
Grazie a tutti per la risposta!
IMHO sono locali abbastanza interessanti (tenendo conto che la gestione Schicchi ha ovvie limitazioni)personalmente preferisco il Blue Moon (da via Gaeta non è lontanissimo)perchè a Via Montebello non si riesce assolutamente a posteggiare
vedi se c'è Silvia Sherman che ha uno spettacolo piuttosto interessante.
Mi hanno segnalato in zona il Sunset a Via Palermo 85 ma debbo ancora provarlo.

vedi se c'è Silvia Sherman che ha uno spettacolo piuttosto interessante.
Mi hanno segnalato in zona il Sunset a Via Palermo 85 ma debbo ancora provarlo.

- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Le date degli spettacoli dovrebbero essere su www.divafutura.comexpressyourself ha scritto:c'è qualche sito sul quale posso controllare le date degli spettacoli? come sono gli orari di apertura e chiusura? si puó uscire e poi rientrare?
ma non mi pare agiornato,gli orari sono variabili (a volte cè non stop),
al Blue Moon si puó uscire e rientrare in seguito.

Roma di questi periodi non offre molto, i locali di cui parli non sono niente di eccezionale ... tranne quando si esibisce jessica ...I locali sono grandi? Come sono gli spettacoli? A che ora chiudono? Sono affollati? Il pubblico com'è?

Il no limits non lo conosco cmq essendo un altro di schicchi presumo che non sia molto diverso dal blu moon.
Dalla stazione termini non è lontana la zona di Via Veneto, dove puoi trovare l'Elite (via Sicilia), e l'altro locale di schicchi (via sardegna).
Appello a Stealth: Vieni ad aprire un locale a Romaaaaaaa!!!!
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora l'ingresso del Diva Futura è 35 euri non è che sia accanto a Termini,altro locale interessante è il California di Via Lanciano anche se dista dal centro il sito èexpressyourself ha scritto:All'Elite ci sono stato a novembre e non mi è piaciuto molto... più che altro un salottino con tutti vecchi malati. Il Diva Futura com'è? L'ingresso quanto costa? A piedi quanto ci metto dalla stazione Termini (considera che alle 2 di notte non penso passino molti pullman)?
www.californiaclubroma.com
X Jessica G. IMHO stavi meglio con la vecchia pettinatura

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
con la coda???dostum ha scritto:Allora l'ingresso del Diva Futura è 35 euri non è che sia accanto a Termini,altro locale interessante è il California di Via Lanciano anche se dista dal centro il sito èexpressyourself ha scritto:All'Elite ci sono stato a novembre e non mi è piaciuto molto... più che altro un salottino con tutti vecchi malati. Il Diva Futura com'è? L'ingresso quanto costa? A piedi quanto ci metto dalla stazione Termini (considera che alle 2 di notte non penso passino molti pullman)?
www.californiaclubroma.com
X Jessica G. IMHO stavi meglio con la vecchia pettinatura
![]()
![]()
![]()
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "