sono mesi che il sito di videoimpulse non ì aggiornato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Headlong
Bannato
Bannato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/01/2003, 22:13

sono mesi che il sito di videoimpulse non é aggiornato

#1 Messaggio da Headlong »

perchè qualcuno non provvede?
ciao
Head

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caspita un utente con 27 post che da ordini sull'aggiornamento del sito di Videoimpulse non l'avevo ancora incontrato

Se usassi la funzione cerca capiresti che è stato detto più volte che ci sono problemi tecnici, per cui il sito risulta essere non aggiornato

Lo dico per tutti gli utenti (visto che non sei il solo che ha aperto un topic sull'argomento), quando saranno risolti questi problemi, lo si comunicherà ; per adesso è così

Grazie dell'attenzione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/12/2002, 23:56

#3 Messaggio da andrexxx »

inchiostro.. posso dire una cosa? non voglio commentare il post perchè ovviamente avete tutte le ragioni ecc.. e sinceramente non mi interessano.. ma il fatto dei post mi sembra un po' na cagata... nel senso... non penso che se ti avesse scritto uno con 2000 post sarebbe cambiato qualcosa... le ragioni della sospensione degli aggiornamenti non cambierebbero...

quindi...

era solo un'osservazione.. :D

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il numero di post, secondo me ha un significato abb importante. Se un utente ha scritto 2000 post (anche di cazzate) dimostra che è un utente affidabile nel tempo e quindi ha più voce in capitolo rispetto ad una persona che è appena arrivata.

Concordo con te il che il risultato non cambierebbe, ma penso che un'osservazione del genere possa arrivare da un utente con pochi post che fequenta poco il forum. Con questo ho il massimo rispetto per Headlong

Con me si puó discutere liberamente (senza ritorsione di nessun tipo), senza preoccuparti che io sia l'amministratore
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

senza ritorsione di nessun tipo?

e l'ha dou ken di akuma dove lo mettiamo? :wink:

per i non rintronati da video games come me ( ormai sono un ex. ) akuma è il minaccioso omino nella firma di ink e l'ha dou sticazzi è la sfera d'energia che lancia tutto tratto dalla mitica serie di street fighter

ovv. scherzo apprezzo molto il lavoro e la "maganimità " di ink "agente smith" simpatico

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/12/2002, 23:56

#6 Messaggio da andrexxx »

ok.. grazie :D

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 24/09/2001, 2:00

#7 Messaggio da warrior »

Non so quanto abbia influito sulle vendite ma peró mi domando a che serve spedere 6€ quando te lo puoi comodamente scaricare dal pc a casa.
Io non compro VI tutti i mesi ma ritengo giusta questa decisione.

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#8 Messaggio da Laser »

warrior ha scritto:Non so quanto abbia influito sulle vendite ma peró mi domando a che serve spedere 6€ quando te lo puoi comodamente scaricare dal pc a casa.
Io non compro VI tutti i mesi ma ritengo giusta questa decisione.
Questo non accadrebbe se il sito pubblicasse articoli e foto diversi dalla rivista.
Per quanto mi riguarda, io compravo VI anche quando il sito veniva regolarmente aggiornato, e sento parecchio la mancanza della pubblicazione sul sito delle numerose recensioni dei film, non tanto per leggerle (preferisco leggere su carta che su video) ma per archiviarle comodamente nel computer e creare un database dove poter, tanto per esempio, ritrovare velocemente tutti i film di una determinata attrice oppure usare altre chiavi di ricerca istantanea.
Per tutto il resto la rivista basta e avanza.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

A proposito, di database e filmografia...stiamo sviluppando un'ideuzza molto carina (penso) che aggiungerà  altre informazioni a questo forum ed eleverà  la qualità  del forum.

Ma per adesso continuate a comprare Videoimpulse mi raccomando :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#10 Messaggio da kappabi »

Anch'io sento la mancanza dell'aggiornamento del sito di Video Impulse. Anch'io pur partecipando al forum quasi dall'inizio ho pochi post, questo non vuol dire che non lo seguo: leggo molto e intervengo poco.
Rimango in attesa come tanti delle novità  promesse.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”