sono mesi che il sito di videoimpulse non ì aggiornato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Headlong
Bannato
Bannato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/01/2003, 22:13

sono mesi che il sito di videoimpulse non é aggiornato

#1 Messaggio da Headlong »

perchè qualcuno non provvede?
ciao
Head

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caspita un utente con 27 post che da ordini sull'aggiornamento del sito di Videoimpulse non l'avevo ancora incontrato

Se usassi la funzione cerca capiresti che è stato detto più volte che ci sono problemi tecnici, per cui il sito risulta essere non aggiornato

Lo dico per tutti gli utenti (visto che non sei il solo che ha aperto un topic sull'argomento), quando saranno risolti questi problemi, lo si comunicherà ; per adesso è così

Grazie dell'attenzione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/12/2002, 23:56

#3 Messaggio da andrexxx »

inchiostro.. posso dire una cosa? non voglio commentare il post perchè ovviamente avete tutte le ragioni ecc.. e sinceramente non mi interessano.. ma il fatto dei post mi sembra un po' na cagata... nel senso... non penso che se ti avesse scritto uno con 2000 post sarebbe cambiato qualcosa... le ragioni della sospensione degli aggiornamenti non cambierebbero...

quindi...

era solo un'osservazione.. :D

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »