ci segnali qual'e' il video con la tua piu' bella scena lesbo?
cosa pensi degli uomini a cui piace questo genere?
vai che secondo me sei il meglio che l'hard italiano ha espresso negli ultimi anni.
ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai, non leccarmi troppo il popo', altrimenti perdo tutto l'odore!.cat ha scritto:jessica,
ci segnali qual'e' il video con la tua piu' bella scena lesbo?
cosa pensi degli uomini a cui piace questo genere?
vai che secondo me sei il meglio che l'hard italiano ha espresso negli ultimi anni.
ciao
Trez ha scritto:Il miglior film Jessica lo deve ankora fare....le potenzialità le ha eccome ma dovrebbe, secondo me, oltre che girare con Salieri, che non mi piace ndr, provare esperienze + oltraggiose, vedi girare con Rocco...ma forse non ti garba per come tratta le ragazze col suo coso.....In alternativa, e sarebbe veramente great ,girare con Jules Jordan...meno wild di Rocco ma uno dei migliori ora in circolazione!!
balkan wolf ha scritto:trez jessika in wepon of ass destruction 25 sarebbe interessante
ma credo che per ora un "itagliana" ( un ottima itagliana ovv. ) alla corte del maestro JJ sia fantascenza
quanto al siffredi effettivamente è un p'ó inquietante...
mi vedo la scena in un cesso di massacarrara col fido buttman "tu lo capisci l'italiano zoccola!!" e giù due schiaffi
"te la do io la fiction salieriana" e trank 23 cm nel culo![]()
credo che il siffredi sia per povere ungheresine bisognose e per qualche temeraria volontaria tipo silvia saint o michelle wild
secondo me essendo la cara jessika piuttosto "carina" ( un eufemismo per gran gnocca) potrebbe cercare di "imbucarsi" alla private...
e scusa se è poco
ciao
se uno è solo...più che un segone non puó fare....che poi sia mentale o manuale è lo stesso..Jessica Gayle ha scritto:Uffa solo un segone?????cat ha scritto:grazie per la segnalazione,jessica!
corro subito a noleggiarlo.
che segone che aspetta stasera...
scusate il francesismo...![]()
![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:se uno è solo...più che un segone non puó fare....che poi sia mentale o manuale è lo stesso..Jessica Gayle ha scritto:Uffa solo un segone?????cat ha scritto:grazie per la segnalazione,jessica!
![]()
![]()
se si è in compagnia magari il segone è l'inizio....o la fine..
da solo!!!!???sai che mano...........Jessica Gayle ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:se uno è solo...più che un segone non puó fare....che poi sia mentale o manuale è lo stesso..Jessica Gayle ha scritto:Uffa solo un segone?????cat ha scritto:grazie per la segnalazione,jessica!
![]()
![]()
se si è in compagnia magari il segone è l'inizio....o la fine..
Intendevo almeno 4 o 5 segoni!