Jessica Gayle in Iperfemmine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Jessica Gayle in Iperfemmine

#1 Messaggio da Alta Tensione »

Jessica Gayle riscuote molti consensi in un forum dedicato alle celebrità  femminili http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... &idd=16514 quindicesimo posto (subito dietro Jenna Jameson) in classifica e 110 voti.

per votare Jessica Gayle http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... &idd=16516[/website]

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da itguy72 »

Quanti post servono per votare?Mi sono iscritto ma mi dice che solo gli utenti che partecipano al Forum possono votare..quindi immagino non mi faccia votare perchè ho 0 post.
Ne basta 1?

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

io ne ho più di uno dato che frequento quel forum , comunque credo che per votare ne basti uno

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Ma questi sono tutti matti, avete visto con che gnocche mi hanno messa???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da spnet »

Jessica: matta sei tu! Ti guardi mai allo specchio? Non penserai mica di fare schifo! A me lo fai alzare sicuramente più te di quasi tutte quelle che ti stanno davanti...

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jessica Gayle »

spnet ha scritto:Jessica: matta sei tu! Ti guardi mai allo specchio? Non penserai mica di fare schifo! A me lo fai alzare sicuramente più te di quasi tutte quelle che ti stanno davanti...

Certo, magari hai visto solo me fare anal pomp.... e cose varie, quindi e' normale che tu la pensi cosi' ma hai visto che gnocche???

Io mi vergogno di essere li', anche se mi sono votata, ma, non lo dite a nessuno!!! :lol:

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da spnet »

No, no, Jessica, forse non mi sono espresso bene. Se la mettiamo strettamente dal punto di vista estetico penso proprio che comunque ci puoi stare: una è gnocca qualunque cosa faccia e te lo sei! Se invece facciamo un discorso un pó più generale forse è proprio perchè te si puó vederti fare certe cose che vali ancora di più: primo perchè parecchie tra le altre mi sa proprio che sono dei pezzi di legno e che probabilmente sono belle solo da guardare come delle statuine; secondo se ci mettiamo il "fattore aspettativae" loro partono con il vantaggio della sorpresa: es. una Alessia Fabiani nessuno l'ha mai vista fare anal, pompini, ecc., tutti sono convinti "chissà  che lavori saprà  fare", poi magari è davvero un pezzo di legno, peró intanto la fantasia ti porta a sopravvalutarla. Tu invece sei lì a far vedere sia come sei fatta sia cosa da un certo punto di vista sai fare, e quindi un giudizio su di te puó essere più "vero". E il mio è che sei una gran TOPA (proprio con tutte le lettere maiuscole) e che se potessi certe cose le farei con te prima che con chiunque di quelle che ti precedono in quella classifica :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jessica Gayle »

spnet ha scritto:No, no, Jessica, forse non mi sono espresso bene. Se la mettiamo strettamente dal punto di vista estetico penso proprio che comunque ci puoi stare: una è gnocca qualunque cosa faccia e te lo sei! Se invece facciamo un discorso un pó più generale forse è proprio perchè te si puó vederti fare certe cose che vali ancora di più: primo perchè parecchie tra le altre mi sa proprio che sono dei pezzi di legno e che probabilmente sono belle solo da guardare come delle statuine; secondo se ci mettiamo il "fattore aspettativae" loro partono con il vantaggio della sorpresa: es. una Alessia Fabiani nessuno l'ha mai vista fare anal, pompini, ecc., tutti sono convinti "chissà  che lavori saprà  fare", poi magari è davvero un pezzo di legno, peró intanto la fantasia ti porta a sopravvalutarla. Tu invece sei lì a far vedere sia come sei fatta sia cosa da un certo punto di vista sai fare, e quindi un giudizio su di te puó essere più "vero". E il mio è che sei una gran TOPA (proprio con tutte le lettere maiuscole) e che se potessi certe cose le farei con te prima che con chiunque di quelle che ti precedono in quella classifica :wink:
:oops: :oops: :oops:

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da robi »

E' vero, in classifica ci sono delle sventolone ma vi assicuro che alcune di loro se la tirano da far spavento e sono delle ragazzette viziate che si credono chissà  chi.
Jessica, oltre ad essere una donna molto interessante non deve sentirsi minimamente in imbarazzo nello stare in classifica.
Io purtroppo non la conosco dal vivo ma ho l'impressione che se me la trovassi davanti sentirei il cuore pompare forte, mancanza di salivazione etc..etc.
Jessica ha caratteristiche invidate da tutti: la spontaneità , la genuinità  e la semplicità .

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

robi ha scritto:E' vero, in classifica ci sono delle sventolone ma vi assicuro che alcune di loro se la tirano da far spavento e sono delle ragazzette viziate che si credono chissà  chi.
Jessica, oltre ad essere una donna molto interessante non deve sentirsi minimamente in imbarazzo nello stare in classifica.
Io purtroppo non la conosco dal vivo ma ho l'impressione che se me la trovassi davanti sentirei il cuore pompare forte, mancanza di salivazione etc..etc.
Jessica ha caratteristiche invidate da tutti: la spontaneità , la genuinità  e la semplicità .

Sentite, ma se mi volete far morire ditelo subito!.
Basta con i complimenti, mi imbarazzano troppo!. :oops:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da geppino12575 »

Ma questo è il topic dei leccaculo? Come dice mia nonna, che ha 80 anni, mi fate venire il latte.
Ultima modifica di geppino12575 il 04/08/2003, 1:07, modificato 1 volta in totale.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da K-Line »

geppino12575 ha scritto:Ma questo è il topic dei leccaculo?
EHEHEHEHEH :lol: :lol: :lol:

mitico Geppino!!!

ma lo dice Jessica stessa... tira più un pelo di fica che... :DDD

con questo non voglio dire che Jessica sia un cesso, tutt'altro, ma troppi FINTI elogi a che servono???

comunque non è da tutti leccare il culo di Jessica :wink:

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Jessica Gayle »

K-Line ha scritto:
geppino12575 ha scritto:Ma questo è il topic dei leccaculo?
EHEHEHEHEH :lol: :lol: :lol:

mitico Geppino!!!

ma lo dice Jessica stessa... tira più un pelo di fica che... :DDD

con questo non voglio dire che Jessica sia un cesso, tutt'altro, ma troppi FINTI elogi a che servono???

comunque non è da tutti leccare il culo di Jessica :wink:

ciao!

sopratutto quando no lo lavo!

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da robi »

Perchè finti i complimenti?

Avete una macchina della presunzione che entra nella testa delle persone?

Perchè topic dei "leccaculo"?

Piano con i termini ragazzi, ne va del forum

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da spnet »

Esatto, daccordissimo con Robi.
State tranquilli che io Jessica non la conosco personalmente, purtroppo a me non l'ha mai data nè lo farà  in seguito anche a miliardi di complimenti: io ho scritto quello che penso, non credo di aver scritto delle cazzate (anche perchè non ho detto che le altre non siano dei pezzi di figa o che non me le farei una per una, anzi...) e comunque non me ne puó fregare di meno di leccare il culo a nessuno...se non siete daccordo che volete che vi dica? E' questione di opinioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”