[OT] Runtime error!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[OT] Runtime error!
Come mai su alcuni topic (non tutti) mi comprare un messaggio (o una serie di messaggi) così:
A Runtime Error has occurred.
Do you wish to Debug?
Line: 655
Error: Expected ')'
Se do ok me ne propone altri se do debug fa il debug dell'errore e si incarta...
ciao!
A Runtime Error has occurred.
Do you wish to Debug?
Line: 655
Error: Expected ')'
Se do ok me ne propone altri se do debug fa il debug dell'errore e si incarta...
ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Il problema è dovuto come dice il nostri inchiostro ai troppi Ot di questo forum...vero!!Di mio aggiungo che ho provveduto ad installare un virus che blocchi tutti quelli che sono juventini o milanisti, cosicchè vista la mia fede interista, se anche quest'anno ci toccherà ingoiare bocconi amari, non potranno postare ehehehhe...fateci caso ma Zanoni non posta più..ed è uno juventino...colpa mia?? Si!!! ehehehhe il virus funzaaaaaaaa!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
ContessaVeneziana ha scritto:ha ragione inchiostrino!Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci sto lavorando, la prossima volta siete pregati di dirmelo in pvt sempre per il solito discorso......scriviamo troppi ot in questo forum!!!!
Grazie

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok... quel problema non ce l'ho più... peró ho il problema dell'ora sballata (ce l'ho solo io?)
denghiù
denghiù

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
a me invece mi succede spesso che alcuni topic non si aprono, si incartano e anche se faccio "termina operazione" e provo ad aprirne un altro nisba! allora devo aprire un'altra finestra di explorer tornare sul forum e provare di nuovo. è l'unico modo, a volte peró lo devo fare più di una volta.
non capisco come mai...alcuni topic e basta...si incartano, caricano l'apertura in eterno e non si aprono mai! e devo fare dentro e fuori dal forum per poter leggere qualcosa...
visto che mi capita solo con questo forum mi sapede dire come mai?
grazie in anticipo
non capisco come mai...alcuni topic e basta...si incartano, caricano l'apertura in eterno e non si aprono mai! e devo fare dentro e fuori dal forum per poter leggere qualcosa...
grazie in anticipo
Manzo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualche volta capita anche a me ma raramente....manzo ha scritto:a me invece mi succede spesso che alcuni topic non si aprono, si incartano e anche se faccio "termina operazione" e provo ad aprirne un altro nisba! allora devo aprire un'altra finestra di explorer tornare sul forum e provare di nuovo. è l'unico modo, a volte peró lo devo fare più di una volta.
grazie in anticipo
l'ora invece è ancora quella solare...magari fosse ancora estate..