Ciao ragazzi!
Ho appena noleggiato un dvd della Evil Angel d'importazione.
Il titolo è : Beautiful girls 9 di Christopher Clark.
Il film è una cannonata (da infarto!!) ma, il problema sta nel fatto che lo vedo solo in bianco e nero con una grossa riga nera sul basso:
questo difetto puo dipendere dal fatto che questo dvd supporta solo lo standard NTSC, cioe quello americano e non il PAL?
Il lettore dvd in mio possesso l'ho appena acquistato qualche giorno fa ed è andato sempre bene(possiedo un lettore dvd sony modello ns330).
Inoltre mi è capitato con alcuni dvd della Private che il filmato si blocca ad un certo punto e compare la scRitta: pulire cd sporco.
Solo che il cd non è sporco ma solo molto rigato.
Anche se lo pulisco il lettore si blocca sempre nello stesso punto (per la precisione all'inizio di un capitolo).
Vuoi sapete spiegarmi questi "fenomeni"?
Io non mi intendo tanto di dvd......
Aiutatemi grazie
Aiutatemi per favore ho problemi con dvd!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
Re: Aiutatemi per favore ho problemi con dvd!!!
Si, o meglio a quanto so è il contrario..è il tuo lettore DVD che non supporta lo standard NTSC.In altre parole, con tutti i DVD americani dovresti riscontrare questo problema. Sul mercato a quanto so(ripeto sempre "a quanto so" perchè non è un argomento sul quale son particolarmente ferrato)ci sono anche lettori DVD che supportano entrambi gli standard , e tramite i quali quindi puoi vedere correttamente anche gli NTSC.dolceegabbana ha scritto:Ciao ragazzi!
Il film è una cannonata (da infarto!!) ma, il problema sta nel fatto che lo vedo solo in bianco e nero con una grossa riga nera sul basso:
questo difetto puo dipendere dal fatto che questo dvd supporta solo lo standard NTSC, cioe quello americano e non il PAL?
Se qualcuno ne sa di più...parli

-
- Impulsi superiori
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
Mmmm io ho acquistato circa 50 dvd dell'evil angel e di seymore butts direttamente dagli USA da Aprile ad oggi e mai mi è capitato di avere problemi anche perchè mi risulta che su dvd non interferisce il sistema Pal o Ntsc e manco il codice regionale, quindi o il tuo problema sta nel televisore, oppure potrebbe essere difettoso, ma difficile, il dvd.Provalo su un altro lettore dvd io come lettore ho un Philips dvd 634 da 100 euro e funza molto bene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- funkydream
- Nuovi Impulsi
Il dvd si deve vedere perfettamente a colori anche se e' ntsc,
perche' il lettore li supporta entrambi,
l'unico problema sarebbe il codice regione, ma questo vale solo nei film normali(non hard).
E' il tuo televisore che non supporta ntsc,
quindi hai due soluzioni.:
se il tuo lettore ha un selettore per il formato in uscita ,metterlo su pal(
per esempio i lettori lg hanno un interruttore dietro,dove sono le prese scart,dove puoi selezionare l'uscita pal o ntsc)controlla sul manuale.
Altrimenti o ti compri un apparecchietto(non mi ricordo come si chiama) che si inserisce alla presa scart e coverte da ntsc a pal,
o cambi tv.
Comunque di solito si risolve senza cambiare nulla.
perche' il lettore li supporta entrambi,
l'unico problema sarebbe il codice regione, ma questo vale solo nei film normali(non hard).
E' il tuo televisore che non supporta ntsc,
quindi hai due soluzioni.:
se il tuo lettore ha un selettore per il formato in uscita ,metterlo su pal(
per esempio i lettori lg hanno un interruttore dietro,dove sono le prese scart,dove puoi selezionare l'uscita pal o ntsc)controlla sul manuale.
Altrimenti o ti compri un apparecchietto(non mi ricordo come si chiama) che si inserisce alla presa scart e coverte da ntsc a pal,
o cambi tv.
Comunque di solito si risolve senza cambiare nulla.
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi