ass to mouth

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

ass to mouth

#1 Messaggio da redbaron »

in alcuni film lo ho visto fare, poi ho letto che viene considerato un vero e proprio "genere".
Ma non è pericoloso dal punto di vista igienico : al di là  dell' aids, ci sono anche altre malattie più o meno pericolose!
Quando lo fanno , hanno delle teniche o delle precauzioni?
Jessica cara: lo hai mai fatto ? (film o privato)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Grande Maialata!!! Già  fare from ass to mouth dal proprio culo alla propria bocca è una bella maialata, figuriamoci a vederlo fare da un culo ad una bocca di un altra donna eccitantissimo!!certo che se si leggono trattati scientifici sulla pericolosità , in fatto di contrarre batteri solamente da un rapporto anale, figuriamoci che scambio di batteri ci deve essere da un buco di culo ad una bocca....peró rimane terribilmente eccitante vederlo fare!! 8)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Silvio72 »

Trez ha scritto:certo che se si leggono trattati scientifici sulla pericolosità , in fatto di contrarre batteri solamente da un rapporto anale, figuriamoci che scambio di batteri ci deve essere da un buco di culo ad una bocca....
Beh, io ho provato a farlo un po' di tempo fa con alcune tipe e devo ammettere che è stata una bella esperienza! :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: ass to mouth

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

redbaron ha scritto:in alcuni film lo ho visto fare, poi ho letto che viene considerato un vero e proprio "genere".
Ma non è pericoloso dal punto di vista igienico : al di là  dell' aids, ci sono anche altre malattie più o meno pericolose!
Quando lo fanno , hanno delle teniche o delle precauzioni?
Jessica cara: lo hai mai fatto ? (film o privato)

Si, in vi presento mia moglie e il mondo perverso delle miss!.

Le precauzioni oltre al test hiv e antiepatite non ci sono, io spero nella dea bendata!.

Credo comunque che sia piu' pericoloso dal culo alla fica, il danno minimo e' che si rischia di beccarsi un' infiammazione!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da redbaron »

Jessica cara!! entri in rete all' una e mezza di notte per darmi una risposta!! questo è vero amore!! prima o poi dovremo proprio incontrarci!!.
scherzi a parte : grazie per le informazioni . Ma è possibile sapere qualche cosa in più: si prova una qualche sensazione particolare?
andro a cercare i tuoi film (devo confessare che non ne ho visto nemmeno uno: non sono appassionato di Salieri).
E in privato ? te lo hanno mai chiesto? lo hai fatto di tua iniziativa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”