leggete la recensione hot di "beautiful girls 9"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

leggete la recensione hot di "beautiful girls 9"

#1 Messaggio da dolceegabbana »

"Beautiful girls n°9" della Evil Angel rientra sicuramente tra quei film da tenere gelosamente nella propria videoteca di casa.
L' aspetto che + mi ha colpito di questo film (oltre alla bellezza e porcaggine delle ragazze ungheresi) è stato il clima di spensieratezza, divertimento e allegria con le quali sono state girate le scene hard.
Intendiamoci: le attrici non si sono mai risparmiate, anzi hanno dato l'impressione di essere molto partecipi all'azione ( cosa rara per le ragazze dell'Est!).
Fa piacere vedere di tanto in tanto un ottimo all-sex privo di violenza (alla Rocco per intenderci).
So che molti avranno storto il naso alle mie parole: con questo non voglio dire che Rocco non sappia fare il regista ne tanto meno l'attore.
Figurarsi!
Dopo tutto si sa che i film di Siffredi vanno via come il pane in videoteca sia in Italia che all'estero.
Volevo solo evidenziare il fatto di come si possa fare un all-sex da antologia senza ricorrere a certi estremismi ed aspetti fetish.
Ma torniamo al film in questione: esso è diviso in 3 parti di cui le 2 migliori sono la prima e seconda parte.
Nella prima scena compaiono steve holmes ed una dozzina di donzelle sedute attorno ad un tavolo che ci mostrano, ad una ad una, i loro magnifici seni!!!
Le ragazze appaiono affatto imbarazzate, anzi sono molto divertite come se stessero "giocando".
Da li a poco sarà Steve Holmes a farle giocare con il proprio arnese da lavoro: ragazzi che razza di blowjob! Roba da infarto!
L'azione prosegue su un divano dove il fortunato attore esplorerà ogni pertugio delle ragazze con la massima naturalezza.
Il finale è grandioso ed è girato in esterni su un terrazzo di notte: qui steve holmes da nuovamente il suo attrezzo in pasto a queste belve scatenate fino a riversare tutto il suo piacere sopra il viso di una biondina.
La seconda scena è una gang bang da antologia: protagonista una ragazza mora dal seno piccolo, ma dal viso angelico.
Lei si chiama Vanessa Virgin è molto probabilmente l'avrete vista in azione in altri film quali "Alpine sex" della Private, "7 The Hardway" e "Road Trip 1" della Red Light Dist. (ndr. questi ultimi distribuiti da Blue Movie in Italia).
Notevole la durata di questa gang bang: quasi mezz'ora !
Sappiate che Vanessa ha dato il meglio di se per tutto l'arco della sua performance sottoponendosi a doppie penetrazioni sempre con il sorriso sulle labbra.
Brava!

Qualcuno di Voi avrà gia pensato di catapultarsi presso la propria videoteca per poterlo noleggiare, ma ahimè qui "casca l'asino".
Io ho potuto noleggiare questo film attraverso una videoteca che, stufa di lavorare con i prodotti delle case di distribuzione italiane, ha deciso coraggiosamente di importare direttamente dall'estero i dvd della Evil Angel e non solo quelli.
Percio chi fosse interessato a contattare questa videoteca mi mandi pure un messaggio privato: sarò lieto di aiutarlo.
Sappiate che la videoteca in questione si trova in Friuli Venezia giulia....
Approfitto di questa mia recensione per lanciare un appello: qualche dirigente della Blue Movie può dirci, utilizzando questo forum di appassionati di video hard, quando torneranno ad importare in Italia i film di Christoph Clark, John Lesile?

Se qualcuno vuole farsi una idea del film da me recensito vada al seguente indirizzo internet http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=78321

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Ottima recensione Dolce!! Ma sono molto contento del fatto che tu abbia riportato che la videoteca dove hai noleggiato il video lo abbia fatto al di fuori dei distributori italiani, io stesso qui nella mia città , e lo ho postato, mi rifornisco presso una videoteca che da poco ha cominciato a comprare video e dvd attraverso altri canali che non siano le case di distribuzione italiane. Per esempio qualke giorno fa ha fatto arrivare i dvd di John Stagliano "the fashionistas" , "Rocco Animal Trainer 12" , i video di "UnnaturalSex8", qui stiamo al 3......in parole povere prima di vedere Rocco Animal Trainer 12 qui coi tempi che tengono alla EPM, si dovrà  aspettare 1/2 anni........
Per quanto riguarda Beautiful girls 9 io l'ho comprato in dvd ed ho pure comprato la serie completa....da favola, alcuni sono da cineteca hard segnalo il nr 4- 5 - 7, ma qui si ritorna ai miei vekki post incui mi lamentavo dell'assenza di distribuzione in Italia di Clarcke e Leslie da 1 annetto a questa parte e noi hardofili ci perdiamo in qualità !!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”