Teo Cabrera aka Franco Roccaforte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Teo Cabrera aka Franco Roccaforte

#1 Messaggio da Trez »

Non si parla molto di questo negrone che peró tromba come un matto in parecchie produzioni.
Sapete qualke info su di lui?? Tipo di dove è, che tipo è sul set..etc grazie :D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Teo Cabrera aka Franco Roccaforte

#2 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Non si parla molto di questo negrone che peró tromba come un matto in parecchie produzioni.
Sapete qualke info su di lui?? Tipo di dove è, che tipo è sul set..etc grazie :D

A vedere il cognome, sembrerebbe il fratello di Monica, anche se un po piu' abbronzato!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

Mmmm si vede ke non hai lavorato con lui, e spero che se ció ti capitasse, che prenderai un bel pó di lubrificante per un'eventuale irruzuione nel tuo culetto, perkè col coso che si ritrova fra le gambe...brrrrrrrrrr :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Mmmm si vede ke non hai lavorato con lui, e spero che se ció ti capitasse, che prenderai un bel pó di lubrificante per un'eventuale irruzuione nel tuo culetto, perkè col coso che si ritrova fra le gambe...brrrrrrrrrr :DDD

heheheh, non lo conosco, ma gia' che e' di colore mi fa immaginare!.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da robi »

E' da molto che lo vedo in azione.
Ha lavorato molto con Kelly Trump, l'ho visto in azione in una scena con Donna D'Enrico e Lady Rox contemporaneamente ed ultimamente ha partecipato a numerosi lavori (soprattutto orge) con Rocco Siffredi.
Fra le sue doti (oltre ad essere ben fornito), a mio parere è un gran bravo leccatore.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jessica Gayle »

robi ha scritto:E' da molto che lo vedo in azione.
Ha lavorato molto con Kelly Trump, l'ho visto in azione in una scena con Donna D'Enrico e Lady Rox contemporaneamente ed ultimamente ha partecipato a numerosi lavori (soprattutto orge) con Rocco Siffredi.
Fra le sue doti (oltre ad essere ben fornito), a mio parere è un gran bravo leccatore.

Cavoli, ti intendi di leccate???

parliamone!. :wink:

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da robi »

E' una pratica che mi piace molto. So che alle donne piace molto e ci metto tutto l'impegno possibile.
Adoro notare quanto si ecciti la donna durante questa pratica e piace anche a me perderci del tempo fra le cosce.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jessica Gayle »

robi ha scritto:E' una pratica che mi piace molto. So che alle donne piace molto e ci metto tutto l'impegno possibile.
Adoro notare quanto si ecciti la donna durante questa pratica e piace anche a me perderci del tempo fra le cosce.

Magari fossero tutti come te, ci sarebbero meno lesbiche al mondo!.

Denis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da Denis »

Teo e' di origine venezuelana ma vive da tempo in Germania, dal punto di vista "lavorativo" lo si puo' definire tedesco.
E' medico e ha 42 anni, che assolutamente non dimostra. E' simpaticissimo e un po' folle. Nel business si dice scherzosamente che abbia il dono dell'ubiquita': e' capace di chiamare la mattina dicendo di essere a Praga e se lo richiami al pomeriggio ti risponde da Rio De Janeiro. A detta di Nacho e Rocco, ma anche a mio piu' modesto parere, e' in assoluto uno dei migliori performer di tutti i tempi, non solo per il pisello ma anche, e soprattutto, per la personalita' e la straordinaria mimica, e' uno di quegli attori che, come si dice in gergo, "fa la scena".
Da un anno circa dirige una serie per la casa americana Sineplex, intitolata Chasin Tails.
Un grande

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Ehhhhhhh mica facile essere dei buoni leccatori, non bisogna insistere troppo con la lingua sullo stesso punto e sapere dove leccare, io di solito mi porto dietro Rambino il mio cihuahua, quando mi stanco metto un pó di nutella sulla patatina della mia lei e Rambino lecca da farla diventare matta!!!
PS: poi devo a forza staccare Rambino perkè il maiale di un cagnetto si infoia e vorrebbe pure pucciare il biscotto!!! Ed io allora che farei??? :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jessica Gayle »

Trez ha scritto:Ehhhhhhh mica facile essere dei buoni leccatori, non bisogna insistere troppo con la lingua sullo stesso punto e sapere dove leccare, io di solito mi porto dietro Rambino il mio cihuahua, quando mi stanco metto un pó di nutella sulla patatina della mia lei e Rambino lecca da farla diventare matta!!!
PS: poi devo a forza staccare Rambino perkè il maiale di un cagnetto si infoia e vorrebbe pure pucciare il biscotto!!! Ed io allora che farei??? :DDD :DDD

Scusa, ma poi tu vai di nuovo a leccare dove ha leccato il cane??? fammi capire, allora la tua ragazza non e' la tua ragazza, ma, bensi' quella di Rambino!.

Ma Rambino e' specializzato anche a fare il p***ino???

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Trez »

In effetti ci sta una certa rivalità  fra me e Rambino che a volte sfocia in tremende zuffe, e ti assicuro che con quei dentini aguzzi quando ti piglia i coglioni son dolori poi basta che guardiate bene la sua grinta e non ditemi che non vi fa paura...Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Trez »

Denis ha scritto:Teo e' di origine venezuelana ma vive da tempo in Germania, dal punto di vista "lavorativo" lo si puo' definire tedesco.
E' medico e ha 42 anni, che assolutamente non dimostra. E' simpaticissimo e un po' folle. Nel business si dice scherzosamente che abbia il dono dell'ubiquita': e' capace di chiamare la mattina dicendo di essere a Praga e se lo richiami al pomeriggio ti risponde da Rio De Janeiro. A detta di Nacho e Rocco, ma anche a mio piu' modesto parere, e' in assoluto uno dei migliori performer di tutti i tempi, non solo per il pisello ma anche, e soprattutto, per la personalita' e la straordinaria mimica, e' uno di quegli attori che, come si dice in gergo, "fa la scena".
Da un anno circa dirige una serie per la casa americana Sineplex, intitolata Chasin Tails.
Un grande
Grazie Denis concordo è uno che oltre a scopare duro, sa anche tenere la scena molto bene, sono curioso di vederlo all'opera come regista

Denis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#14 Messaggio da Denis »

prego...
ma ci guadagnero' qualcosa a continuare a fare pubblicita' per gli altri????
Guardate i miei di film, che devo pagare le bollette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

voglio aprire un rambino fun club :-)
un grande

quanto a roccaforte mi è noto soprattutto per le sue performance nei private pirate e come spalla di rocco
indubbiamente un grande... molto completo dotato tecnicamente valido espressivo e abbastanza personaggio da rimanere impresso nella memoria
sul discorso orale più che leccatore lo definirei mangiatore in molti pirate si infila in bocca di tutto mani piedi tacchi stivaletti vari un vero golosone :-)
insomma "el neger della private" come lo chiamo affettuosamente io :-) è uno di quegli elementi che fanno bene all'hard europeo ( che a colored non è messo bene )
il mio colored preferito rimane cmq sua maestà  LEX troppo carismatico
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”