Sapete qualke info su di lui?? Tipo di dove è, che tipo è sul set..etc grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:Non si parla molto di questo negrone che peró tromba come un matto in parecchie produzioni.
Sapete qualke info su di lui?? Tipo di dove è, che tipo è sul set..etc grazie
Trez ha scritto:Mmmm si vede ke non hai lavorato con lui, e spero che se ció ti capitasse, che prenderai un bel pó di lubrificante per un'eventuale irruzuione nel tuo culetto, perkè col coso che si ritrova fra le gambe...brrrrrrrrrr
robi ha scritto:E' da molto che lo vedo in azione.
Ha lavorato molto con Kelly Trump, l'ho visto in azione in una scena con Donna D'Enrico e Lady Rox contemporaneamente ed ultimamente ha partecipato a numerosi lavori (soprattutto orge) con Rocco Siffredi.
Fra le sue doti (oltre ad essere ben fornito), a mio parere è un gran bravo leccatore.
robi ha scritto:E' una pratica che mi piace molto. So che alle donne piace molto e ci metto tutto l'impegno possibile.
Adoro notare quanto si ecciti la donna durante questa pratica e piace anche a me perderci del tempo fra le cosce.
Trez ha scritto:Ehhhhhhh mica facile essere dei buoni leccatori, non bisogna insistere troppo con la lingua sullo stesso punto e sapere dove leccare, io di solito mi porto dietro Rambino il mio cihuahua, quando mi stanco metto un pó di nutella sulla patatina della mia lei e Rambino lecca da farla diventare matta!!!
PS: poi devo a forza staccare Rambino perkè il maiale di un cagnetto si infoia e vorrebbe pure pucciare il biscotto!!! Ed io allora che farei???![]()
Grazie Denis concordo è uno che oltre a scopare duro, sa anche tenere la scena molto bene, sono curioso di vederlo all'opera come registaDenis ha scritto:Teo e' di origine venezuelana ma vive da tempo in Germania, dal punto di vista "lavorativo" lo si puo' definire tedesco.
E' medico e ha 42 anni, che assolutamente non dimostra. E' simpaticissimo e un po' folle. Nel business si dice scherzosamente che abbia il dono dell'ubiquita': e' capace di chiamare la mattina dicendo di essere a Praga e se lo richiami al pomeriggio ti risponde da Rio De Janeiro. A detta di Nacho e Rocco, ma anche a mio piu' modesto parere, e' in assoluto uno dei migliori performer di tutti i tempi, non solo per il pisello ma anche, e soprattutto, per la personalita' e la straordinaria mimica, e' uno di quegli attori che, come si dice in gergo, "fa la scena".
Da un anno circa dirige una serie per la casa americana Sineplex, intitolata Chasin Tails.
Un grande