occhio a Kelle Marie (con Aria Giovanni)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da ermes »

leggendo il messaggio su Aria Giovanni mi e' venuta in mente una strafiga che ha lavorato con lei in due film di Andrew Blake (Blond and Brunettes e Aria) .
E' gallese ed e' stata PENTHOUSE PET ( ed. USA) due mesi fa, quindi in pose hard con vibratori etc. Ha i capelli corti biondi, assolutamente non la solita stellina uguale a 1000 altre.
Si puo' parlare di un pre-penthouse e di un post-penthouse : e foto precedenti disponibili in rete ci mostrano una ragazzina carina ma nulla di piu' , poi ci hanno messo le mani quelli di Penthouse ( trucco pettinatura etc) ed esce fuori una bomba.
Piu' o meno come con DINA JEWEL che era gia' una figona ma nella sessione PENTHOUSE con il caschetto rossiccio diventa strafiga.
Giu' il cappello allo staff di Penthouse.
PS
I film della Kelle Marie non li ho visti ma immagino che appartengano a al post-penthouse!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da prova »

http://64.205.55.41/media/playboy/

da questo url (FREE) si puó andare a vedere tutte le playmate of the month di tutti i mesi di tutti gli anni dal 1954 fino al 1999.
(ahimè non ci sono il 2000 e il 2001!)

la mia domanda è la seguente:
esiste un sito altrettanto valido (per risoluzione delle immagini che vanno da un minimo di 35 ad un amssimo di 90 k - quindi neanche troppo pesanti) che raccolga le ragazze copertina di penthouse e hustler???
ovviamente FREE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”