Ursula ci ì o ci fa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ursula ci é o ci fa
Ho visto nel sito di Ursula Cacalcanti un "reportage fotografico" delle sue storie sulla strada.
Lei racconta di due ragazzi che l'hanno ripresa con una telecamera all'infrarosso senza la sua autorizzazione.
Se si osservano le foto tratte da quel filmato è ben difficile pensare che mentre uno dei due teneva la telecamera lei non se ne fosse accorta.
Per me erano d'accordo fin dall'inizio.
Lei racconta di due ragazzi che l'hanno ripresa con una telecamera all'infrarosso senza la sua autorizzazione.
Se si osservano le foto tratte da quel filmato è ben difficile pensare che mentre uno dei due teneva la telecamera lei non se ne fosse accorta.
Per me erano d'accordo fin dall'inizio.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non penso sia lei che scrive nei forum e nel suo sito 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Ursula ...
Ursula,
piuttosto che vedere scrivere un'altra persona (...chi sarà ), preferisco sapere che sei meno presente sul forum ma essere certo che sto/stiamo interagendo con te.
Che ne pensi se invece di essere io a parlare dei locali che frequento, delegassi mia nonna a perlare dei locali che frequenta lei ...
piuttosto che vedere scrivere un'altra persona (...chi sarà ), preferisco sapere che sei meno presente sul forum ma essere certo che sto/stiamo interagendo con te.
Che ne pensi se invece di essere io a parlare dei locali che frequento, delegassi mia nonna a perlare dei locali che frequenta lei ...

- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
Una versione credibile ma poco corretta.
Posso capire che l'email che ricevi sono talemnte tante che non puoi pensarci da sola ma almeno sul forum (nessuno ti obbliga a scrivere) potresti essere più corretta prestarti solo tu a scrivere.
Non capisco per quale motivo abbiano filmato tutto quelli di Lucignolo, se poi dovranno censurare tutto.
Diciamo che volevano farsi solo una scopata.
Lucignolo rappresenta l'informazione dei nostri tempi, fumo neglio occhi e basta.
Posso capire che l'email che ricevi sono talemnte tante che non puoi pensarci da sola ma almeno sul forum (nessuno ti obbliga a scrivere) potresti essere più corretta prestarti solo tu a scrivere.
Non capisco per quale motivo abbiano filmato tutto quelli di Lucignolo, se poi dovranno censurare tutto.
Diciamo che volevano farsi solo una scopata.
Lucignolo rappresenta l'informazione dei nostri tempi, fumo neglio occhi e basta.
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
mmmm...ci credo che non vengano mai, anzicchè tirarsela la devono strofinare, smucinare...la pussy..azz mai visto una che venisse tirandosela!! Mah!!!!Ursula Cavalcanti ha scritto:heeeeeeeeeeeeeee bisogna accontentarsi molte se la tirano e non vengono mai

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)