Che qualcuno mi illumini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
badboydav
Primi impulsi
Primi impulsi

Che qualcuno mi illumini

#1 Messaggio da badboydav »

:o Ciao a tutti! Qualcuno mi spiega perchè un sacco di film hard japponesi sono censurati??? Già  non credo abbia tanto senso ma oltre tutto viene censurata solo(per fortuna) la "passera" mentre il buco del culo puó essere tranquillamente visto...!!!!!!!!!!! Resta il fatto che in tutto ció c'è qualcosa che non mi torna....c'è qualcuno in grado di illuminarmi???

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

apriti cielo spalancati terra! è la stessa domanda che mi frulla per la testa da mesi ma non osavo fare! anche perche dei film giappo me ne sfotto, non mi piacciono...pensa che io vedevo le censure negli scat, cioè merda piscio e altre cose vanno bene, (i giappo in queste cose ci van pesanti...)ma la figa non si deve vedere! ma sono insani! cmq spero che ti rispondano, così Ci illumineremo :wink:
ciao Pk
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

Perchè da sempre, la legge giapponese vieta la visualizzazione di organi genitali e di peli pubici. Invece sperma e orifizi anali possono passare senza problemi.

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Xenon »

Assolutamente non da sempre. Questo tipo di censura è l'ennesimo prodotto dell'invasione culturale dell'occidente. Che poi i giapponesi hanno assimilato in modo cervellotico, dogmatico ed in sintesi ridicolo. Le leggi di cui si parla sono un goffo tentativo di adeguamento alla "morale" degli occidentali con i quali il Giappone aveva iniziato ad avere contatti stretti. Penso sia piuttosto evidente a chiunque l'estraneità  di questa regola alla cultura nipponica.

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Giapponesi

#5 Messaggio da FacciamoTardi »

Alcuni mesi fa sono stato 2 settimane in Giappone e anche da loro i film sono censurati :-?
Negli alberghi in cui ho dormito vi erano dei canali per adulti a pagamento, ma dovevi fare affidamento all'immaginazione perchè una distorsione dell'immagine copriva le parti "interessanti".
Se poi consideriamo i generi normalmente si vedevano film sado-maso e altri in cui le ragazze si esibivano nelle posizioni più strane :o

Strano paese il Giappone ... :roll:

badboydav
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da badboydav »

Ma per quanto riguarda i peli pubici non si fanno tanti problemi...in giro ci saranno migliaia di foto di splendide ragazze tipo Akira Watase,Aika Miura e tante altre in pose spettacolari che ti fanno vedere tutti i peli ma non la "patata"!!!(se capissi come si mettono le foto nei messaggi vi metterei un qualche esempio...azz!)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

:( :( :( ....non riuscirei a farmi una pippa in quel paese.... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”