Per caso, qualcuno conosce chat dove ci sono ragazze che si spogliano in webcam?
Mi spiego, ho un'amica con la quale a volte navigo in chat e ci presentiamo come coppia. Bene, si presentano sempre dei maschi!!! nelle stanze lesbiche quando mi presento io in webcam chiudono. Insomma, mai che si trovi una donna!!!
conosciamo anche www.webcamnow.com ma non siamo riusciti ad entrare e poi è straniera. In www.actionchat.com solo uomini. Conoscete chat italiane che possano interessarci?
altrimenti si diverte solo la mia amica.
Grazie.
CHAT!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- intrigante
- Primi impulsi
non male
comodo aver un amica che chatta assieme a te e magari si spoglia... per beccare altre coppie
devo darmi da fare
devo darmi da fare

si, intrigante, è abbastanza comodo ma potrebbe esserlo di più. mi spiego: la mia amica non si spoglia quando è con me. una volta sola si è tolta la maglietta in cam. Quando chattiamo insieme lo fa solo per ricercare gli utenti/e che poi contatta da sola. Ho provato a insistere ma senza esito. anche perche' non troviamo mai coppie serie o singole in cam che scaldino l'ambiente, quindi non si crea l'atmosfera. tutto rimane troppo goliardico. A lei (credo) piace fare sesso in cam, ma da sola. se esistono chat valide rinnovo a tutti l'invito a segnalarcele. DAI, POSSIBILE CHE NON LE CONOSCETE?
fORZA!!
fORZA!!