boh?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da prova »

quartarete (emittente sfigata piemontese) trasmette ogni sera (o quasi) film porno americani e italiani.
sono fuilm di tutto rispetto, se non per i film quantomeno per i nomi che vi circolano...Julia Ann, Asia Carrera, Nici Sterling, Rebecca Lord, Tabatha Cash, Erika Bella, Simona Valli, Laura Angel, Nikki Andersonn, Robert Malone Rocco Siffredi e Peter North etc...
i film americani (normalmente sono tagliatissimi (con l'accetta più che col bisturi) invece i film italiani (per italiani intendo quelli i cui registi sono Luca Damiano, Salieri e Joe D'Amato anche se le attrici e magari le produzioni non sono del belpaese...) sembrano (non tutti ma molti) fatti apposta. cioè questi pazzi hanno fatto due film. uno soft e uno hard con le stesse scene ripetute. lo si capisce dal fatto che la versione soft non presenta (come in quelli americani) tagli clamorosi e in più i vari Malone, Zenza Hakan e Malcolm si trombano le Angel le Bella le Andersonn e le Falk con i pantaloni ben allacciati (facendo finta di tirarsi giu la cerniera e con il pube a livello della meta coscia della tipa in questione.
ora dico io. perchè!!! tanto spreco di pellicola e di lavoro. (in fondo le leccate di tette (quelle si vere) se le faranno pagare le attrici e allora non mi spiego il perchè di questa trovata. forse c'era l'intenzione di trasmetterli in prima serata su Raiuno????
tanti anni fa vidi una telenovela hard (girata a Torino) con Tracey Adams e Joy Karins. non credo che sia stato un successo perchè non ho visto seguiti.
a proposito ieri sera c'era un film con una scena lesbo con tre tipe.
al centro del trio c'era una tettonissima super non credo siliconata ma naturale!!! (che era presente anche nel film dell'altro ieri impegnata peró in un threesome FFM con Milly D'Abbraccio) biondina capelli corti qualcuno conosce il nome?

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#2 Messaggio da dakkar »

Beh, è una questione di soldi.
I diritti di un film softcore sono rivendibili anche in tv (prova ne è che ne hai visti proprio in tv). Certo, difficilmente passeranno per RAI o Mediaset, ma tv private o satellitari possono essere interessate anche a questi prodotti. Oltretutto la spesa per realizzarli è minima, quando già  si stà  girando un hard (posto che il film abbia un minimo di trama); non sono (per lo più) girati in pellicola (che costa) ma in digitale (costa meno) e quindi tutto si riduce a girare qualche ciak in più e a realizzare un secondo montaggio. Business!

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/08/2001, 2:00

#3 Messaggio da Bernie »

sono molte le piccole reti private che trasmettono questi film...è vero che sono girati in versione soft, i tagli sono pochissimi, a volte invece l'inquadratura sembra ristretta (in una fase successiva) per non mostrare tutto.
la serie con Tracey Adams e Robert Malone si chiamava "Double game", era in tv in verisone soft e nelle videoteche in versione hard.

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da prova »

grazie per le risposte molto tecniche...non sono d'accordo con Bernie quando dice che i tagli sono pochissimi...sono amputati!
cmq per la biondina tettona nessuno ha visto i film ieri sera e l'altro ieri...vi dó informazioni sul film di l'altro ieri... protagonista Milly D'Abrraccio che va dal Commissario di Polizia (R. Malone) per denunciare la scomparsa del Marito...ne approfitta per fare lastoria porca di come si comporta il marito (un guardone) alla seconda scena (mi pare) si vede la Milly impegnata in un threesome FFM con questa totteonissima. sapete chi sia??????
tks

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”