kovi e tanya signor e signora fetish

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

kovi e tanya signor e signora fetish

#1 Messaggio da balkan wolf »

premessa non amo i feticismi fini a se stessi ( una cozza in latex rimane una cozza... brutale e grezzo finchè volete ma la penso così )
ma con fighe giuste come le mie carissime private girls e con tanto sesso ben fatto indumenti ruoli e atmosfere fungono da moltiplicatore di arrapamento incalcolabile

inzomma pirate e fetish machine sono in assoluto le mie serie preferite non c'è matador non c'è casting o exxxtreme che tenga

kovi è immenso elegante ma crudo bei colori azioni dirette ( esemplare il feticismo del piede ) scene di gruppo con coreografie e ruoli sempre impeccabili... film preferito the splendor of hell

tanya hyde è altrettanto valida più concettuale e con situazioni più intriganti e morbose forse più attenta ai ruoli ( sempre molto evidenziati ) che alle azioni dirette spesso da un tono "polveroso" ai colori che potenzia ulteriormente l'atmosfera... film preferito hell whores and hight heels

in sintesi trovo kovi più bilanciato e tanya più capace della trovata di genio ma genericamente meno d'impatto visivo

cosa ne pensate?
grazie ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da redbaron »

io saró sempre debitore a kovi per le scopate di michelle wild.

in generale il fetish (inteso come abiti di gomma) non mi piace, lo trovo una perdita di tempo. Sono un amante dei bei vestiti ( e biancheria) e scarpe classiche.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

ehehe
red diciamo che la mia preferenza a kovi è dovuta anche al suo uso e abuso della cara michelle :-)

per fetish ( almeno in casa private ) non intendo solo abiti di gomma ma un attenzione ai "dettagli" non prettamente sessuali come abiti ruoli e ambientazioni

secondo me la vera fetish queen della private è monique covet una grande
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da redbaron »

anch'io perfettamente d'accordo sull ' attenzione al dettaglio.
In un film michelle era vestita in blue jeans e andava ad attaccare volantini agli alberi. Niente di sexy in teoria. Ma il suo culetto era terribilmente valorizzato anche dai blue jeans

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

a prendere alla larga il concetto di feticismo esiste anche un feticismo dei blue jeans o delle scarpe classiche ( questultimo piuttosto comune ) ogni dettaglio non prettamente sessuale che monopolizza l'attenzione puó essere considerato feticismo

ovv. il mio topic era riferito al fetish esasperato e "commerciale" della private

ed era un semplice elogio delle mie serie preferite

ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”