[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1336 Messaggio da marziano »

ma non bisogna "normare" nulla.
ma siete tutti filosofi del diritto? sapete cosa significa?
no, non sapete nulla di diritto.
e si vede.
vi volete suicidare? no problem.
al limite verrete scriminati con l'omicidio del consenziente.
ma queste legge è da pazzi, pazzi completi.
non si possono attribuire diritti sulle vite altrui, andatevela a leggere.
delle due l'una, o vi piace quel che succede a charlie gard oppure non sapere come funzionano le leggi come questa quando finiscono "in mano alle persone" ed ai giudici.
ripeto: non sapete di che parlate in subiecta materia.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1337 Messaggio da Rand Al'Thor »

marziano ha scritto: al limite verrete scriminati con l'omicidio del consenziente.
.
?

Volevi dire incriminati?

Che cmq sarebbe dai 6 ai 15 anni, mica poco.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1338 Messaggio da D.A.Siqueiros »

"non si possono attribuire diritti sulle vite altrui"

Non so, ma forse neppure di "vivere a tutti i costi".

Per me, che la vita è il bene primario non c'è dubbio, ma mica la pensiamo tutti così.

Estendo il ragionamento anche ad aborto e matrimonio.

Altro non ho da aggiungere.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7732
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1339 Messaggio da ziggy7 »

matrimonio tomba del amore
sempre stato d'accordo io
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1340 Messaggio da Salieri D'Amato »

marziano ha scritto:ma non bisogna "normare" nulla.
ma siete tutti filosofi del diritto? sapete cosa significa?
no, non sapete nulla di diritto.
e si vede.
vi volete suicidare? no problem.
al limite verrete scriminati con l'omicidio del consenziente.
ma queste legge è da pazzi, pazzi completi.
non si possono attribuire diritti sulle vite altrui, andatevela a leggere.
delle due l'una, o vi piace quel che succede a charlie gard oppure non sapere come funzionano le leggi come questa quando finiscono "in mano alle persone" ed ai giudici.
ripeto: non sapete di che parlate in subiecta materia.
Non ho capito quasi niente, noi si parla di cambiare la legge e tu fai riferimento a quella esistente, parli di suicidio e dici che verremo incriminati per omicidio ( :roll: ), parli di legge da pazzi (quella nuova presumo) che non si può attribuire comunque diritti sulle vite altrui, dicendo di andarcela a rileggere :flash: , ma quale allora?!!!! Il capoverso finale poi per me è aramaico stretto.

Nessuno si vuole arrogare il diritto di spegnere la vita altrui, ma io malato terminale che soffro penso di avere diritto che venga spenta la mia.
Oppure dimostratemi in termini concettuali perchè non dovrei avere questo diritto nella mia disponibilità. Tra l'altro per lo Stato non sarebbe neppure un aggravio di costo, ma uno sgravio.
D.A.Siqueiros ha scritto:"non si possono attribuire diritti sulle vite altrui"

Non so, ma forse neppure di "vivere a tutti i costi".

Per me, che la vita è il bene primario non c'è dubbio, ma mica la pensiamo tutti così.

Estendo il ragionamento anche ad aborto e matrimonio.

Altro non ho da aggiungere.
Ma che la vita è un bene primario è assodato per tutti, è che quando il bene diventa un peso, una tortura opprimente, uno dovrebbe avere il diritto, non l'obbligo, di rinunciarci. E questo non lede in alcun modo i diritti di chi non vorrebbe per se stesso l'eutanasia in alcun caso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1341 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Sal, come al solito la colpa è mia che mi spiego alla cazzo (e due!).

Per un credente la vita (anche la propria) è in mano di Dio; tu non la possiedi veramente.

Era per dire che al Principale non tutti credono e di ciò bisogna tener di conto.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1342 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah, perfetto. Infatti è l'eccezione che avevo considerato prima, di cui uno Stato laico razionalmente non dovrebbe tener conto, al contrario dei singoli credenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1343 Messaggio da manigliasferica »

marziano ha scritto:ma voi siete matti!

maniglia spiegami questa adorazione per la morte?

IO NON VOGLIO che nessuno si arroghi il diritto di dirmi quando non posso più vivere.
voglio essere curato, non ucciso. cazzo.
e soprattutto voglio essere voluto bene anche se malato, disabile, in coma o immobile.

invece qua non si cura più nessuno, non si fa più ricerca per le malattie.
si ammazza e basta alla mengele.
ti hanno già risposto australia, geisha, salieri
nessuno vuole ammazzare nessuno.
però adorare la morte...hmmm....riformare un super gruppo gothic metal stile Type O Negative? ci penso e ti faccio sapere

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1344 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dopo quote ho rivisto meglio il post: mi sembra più che giusto che uno voglia esser voluto bene, che la sanità curi e che si faccia ricerca per le malattie, ma che attualmente si ammazzi alla Mengele mi giunge nuova. Marziano, spiegati meglio!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1345 Messaggio da GeishaBalls »

@Salieri @D.A.S.
spiego meglio l'analogia con matrimonio / divorzio, nozze gay, aborto. Chi è contrario alla libertà di scelta dei diretti interessati, usa argomenti totalizzanti, cioè "se tutti facessero così succederebbe..." e subito dopo argomenti come "questo diritto di scelta significa che necessariamente tutti devono farlo".

Tutti devono sposarsi tra soli uomin, tutte le donne devono abortire, tutti i malati devono essere uccisi. Le cose che dice Marziano, insomma.

Confondono un diritto con un dovere, e poi pontificano

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1346 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:@Salieri @D.A.S.
spiego meglio l'analogia con matrimonio / divorzio, nozze gay, aborto. Chi è contrario alla libertà di scelta dei diretti interessati, usa argomenti totalizzanti, cioè "se tutti facessero così succederebbe..." e subito dopo argomenti come "questo diritto di scelta significa che necessariamente tutti devono farlo".

Tutti devono sposarsi tra soli uomin, tutte le donne devono abortire, tutti i malati devono essere uccisi. Le cose che dice Marziano, insomma.

Confondono un diritto con un dovere, e poi pontificano

per quanto i bigotti giovanardiani mi stiano sulle balle, tu la stai buttando in caciara e li fai passare per idioti oltre l'accettabile :D

in realtà il ragionamento è "se si consente a tutti di essere accomunati al MATRIMONIO, si estendono i diritti ANCHE ECONOMICI a costoro" e quindi pensioni di reversibilità, graduatorie per case popolari, etc.. e siccome la torta è già piccola... se le fette dovessero essere di più, saranno ancora più piccole per ciascuno. e quindi le coppie etero vedranno ridursi ULTERIORMENTE la propria fetta.

io dico che è molto semplice, è sufficiente "degradare" i diritti del MATRIMONIO ed invece AUMENTARE i diritti dei bambini.

quindi, per me, una coppia etero o omo o trans si può sposare e chiamarsi unione, matrimonio, sigle strane tipo dico, o come cazzo je pare, e avrà diritti sacrosanti tipo che nessun idiota di usciere dell'ospedale può impedirgli l'accesso in camera per visitare il proprio caro... per dirne una...

ma non avrà agevolazioni fiscali, contributive etc...

mentre invece se un nucleo familiare, a prescindere dal sesso, vedesse al proprio interno un minore, allora dovrebbe avere particolari vantaggi fiscali, per accesso alle case popolari etc.

riguardo i riconoscimenti, le adozioni, fecondazioni, etc... quello secondo me è un ALTRO problema, che però non c'entra con quella legge lì.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7732
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1347 Messaggio da ziggy7 »

io penso che voglia dire che lo sposalizio e' una eutanasia trombativa sentimentale gia' di suo, come la saggezza popolare ci insegna da sempre, non dovremmo mai dimenticarlo.
Allorquando se anche noi permettessimo a degli individui gay di andare a sposarsi sarebbe come condannarli un po tutti a dover morire a poco a poco di sponsalita', e ricordiamoci che parliamo gia' di persone con chiari problemi presenti di loro che li fanno soffrire molto.
In questo senso il paragone con Mengele che di suo cercava una soluzione che potesse ridurre queste afflizioni generali e nel singolo individuo senza dover pero' per forza sfociare nel matrimonio.
E quindi di conseguenza e' molto meglio abortire direttamente d'ufficio piuttosto che stare li a tenere in piedi un matrimonio (magari anche gay) o aspettare che uno si decida per conto suo di farsi una eutanasia.
Un poco anche come con i negri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1348 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:Dopo quote ho rivisto meglio il post: mi sembra più che giusto che uno voglia esser voluto bene, che la sanità curi e che si faccia ricerca per le malattie, ma che attualmente si ammazzi alla Mengele mi giunge nuova. Marziano, spiegati meglio!
probabilmente fa riferimento al caso del bambino inglese.

sul quale peraltro io darei ragione ai medici inglesi (ma è una mia opinione, "poco" informata) e quindi secondo marziano probabilmente anche io sono un nazista :D

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1349 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:io penso che voglia dire che lo sposalizio e' una eutanasia trombativa sentimentale gia' di suo, come la saggezza popolare ci insegna da sempre, non dovremmo mai dimenticarlo.
Allorquando se anche noi permettessimo a degli individui gay di andare a sposarsi sarebbe come condannarli un po tutti a dover morire a poco a poco di sponsalita', e ricordiamoci che parliamo gia' di persone con chiari problemi presenti di loro che li fanno soffrire molto.
In questo senso il paragone con Mengele che di suo cercava una soluzione che potesse ridurre queste afflizioni generali e nel singolo individuo senza dover pero' per forza sfociare nel matrimonio.
E quindi di conseguenza e' molto meglio abortire direttamente d'ufficio piuttosto che stare li a tenere in piedi un matrimonio (magari anche gay) o aspettare che uno si decida per conto suo di farsi una eutanasia.
Un poco anche come con i negri
Non avrei saputo dirlo meglio

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1350 Messaggio da manigliasferica »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”