[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1366 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:Non facciamo confusione, l’eutanasia non è desiderio di morire di persone sane
ho provato a cercare se ci fosse un topic sul suicidio. probabilmente ci sarà forse...boh....comunque non l'ho trovato e quindi l'ho messo qui. che poi il tipo sicuramente in prigione via per l'età, per lo stile di vita vissuto tutta la vita, via per l'inedia si sarebbe lasciato morire (aiutato da qualche mano caritatevole)

comunque tornando in topic che sia la volta buona?

Più vicina la legge sul fine vita. I centristi: libertà di coscienza

http://www.lastampa.it/2017/11/29/itali ... agina.html
Ed è proprio la formula «libertà di coscienza» quella che i Dem attendevano con ansia nel quartier generale di palazzo Madama, una formula che per loro si tradurrà in aula in una libertà di voti ai senatori centristi sulla legge del «fine vita». Che sulla carta ha i voti di Pd, M5S, Sinistra e Mdp. La notizia anticipata da questo giornale che il Pd è pronto a usare il metodo del «canguro», un maxiemendamento che salta migliaia di richieste di modifica, fa inalberare Renato Brunetta, «su temi sensibili sarebbe atroce usare trucchetti parlamentari».
bisogna stare attenti ai Brunetta ai Maurizio Lupi, agli Alfano e agli Adinolfi e a tanti altri...
faranno di tutto per non far approvare questa legge!
A costo di morire loro stessi!!!
Naw... :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1367 Messaggio da balkan wolf »

Io sono troppo calcolatore e avaro per pagarmi la costosa eutanasia in Svizzera... Spendo l'equivalente in donne e droghe e poi mi suicido echecazzo!

Nel Balkan mondo ovviamente ci sarebbe l'eutanasia di stato per tutti gli over sessanta... Obbligatoria intendo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1368 Messaggio da manigliasferica »

l'importante è che ti suicidi senza danneggiare gli altri.
mi stanno sulle balle quelli che x uccidersi loro fanno saltare x aria il palazzo e ci vanno di mezzo tizi che non c'entrano niente.

veleno come il generale croato, un colpo di pistola etc

ci sono tantissimi modi di morire molto affascinanti, anni fa da ragazzo avevo avuto una discussione interessante con degli esperti del settore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1369 Messaggio da balkan wolf »

Un tempo ero per la strage-suicidio su modello yankee
Ora sono troppo pigro e opterei per il sempre figo salto nel vuoto

In generale trovo che in questo modello sociale sia demente uccidersi con ancora delle risorse materiali a disposizione... Prima spendi tutto poi muori

"é stupido morire con una spada ancora nel fodero" diceva Musashi nel libro dei cinque anelli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1370 Messaggio da lider maximo »

balkan wolf ha scritto: Ora sono troppo pigro e opterei per il sempre figo salto nel vuoto
Io abito al decimo piano, diciamo che ho una buona base su cui appoggiarmi in caso di bisogno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1371 Messaggio da balkan wolf »

Maximo io pensavo di saltare dalla mia torre d'avorio brasiliana... Comunque c'è tempo vorrei morire tra i 55 e i 60

Ho letteralmente il terrore di finire vecchio solo e soprattutto rincoglionito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1372 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Io sono troppo calcolatore e avaro per pagarmi la costosa eutanasia in Svizzera... Spendo l'equivalente in donne e droghe e poi mi suicido echecazzo!

Nel Balkan mondo ovviamente ci sarebbe l'eutanasia di stato per tutti gli over sessanta... Obbligatoria intendo
Come nel romanzo Quarto: uccidi il padre e la madre, dove gli adolescenti e i giovani comandano, mentre chi supera i trent'anni viene sempre più relegato a ruoli marginali e subordinati fino alla cremazione finale per gli over 50/55, considerati ormai vecchi inutili. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1373 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Un tempo ero per la strage-suicidio su modello yankee
Ora sono troppo pigro e opterei per il sempre figo salto nel vuoto

In generale trovo che in questo modello sociale sia demente uccidersi con ancora delle risorse materiali a disposizione... Prima spendi tutto poi muori

"é stupido morire con una spada ancora nel fodero" diceva Musashi nel libro dei cinque anelli
hmm...non sono daccordo su questo.
ne sulla strage, se io decido di farla finita ammazzo me senza dover coinvolgere altre persone
e nemmeno sulla cosa delle risorse materiali etc
ognuno è fatto alla sua maniera, quando uno sente di aver fatto tutto e/o di non voler fare più niente e vuole "spegnersi" è giusto che lo faccia anche se in banca ha ancora 5 milioni di euro
balkan wolf ha scritto:Maximo io pensavo di saltare dalla mia torre d'avorio brasiliana... Comunque c'è tempo vorrei morire tra i 55 e i 60

Ho letteralmente il terrore di finire vecchio solo e soprattutto rincoglionito
perchè hai paura di finire solo?
un egocentrico narcisista iperattivo come te non deve aver paura di stare da solo.
quello del rincoglionito si, è una brutta fine. alzheimer bad bad bad

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1374 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia il suicidio a caldo é poco tattico... Prima se ne ho la possibilità materiale le provo veramente tutte ... Alla pelle ci tengo! Muoio solo se ho veramente le spalle al muro

No morirò solo ho un carattere del cazzo sono borderline e parzialmente sociopatico... Ed essere soli da vecchio é una vera merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1375 Messaggio da manigliasferica »

allora ti auguro di morire nel sonno (non rincoglionito) dopo aver raggiunto tutti tuoi desideri e obbiettivi
:)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1376 Messaggio da Billy Drago »

Ma quale eutanasia, suicidi, morti definitive...


Il futuro è...

la crioconservazione.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1377 Messaggio da balkan wolf »

L'eutanasia in sintesi é il suicidio dei signori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1378 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:L'eutanasia in sintesi é il suicidio dei signori
devi spiegare però cosa intendi tu per "signori"

perchè ti assicuro che eluana englaro, dj fabo, piergiorgio welby etc erano persone normalissime come conto in banca.

si vuole questa legge per l'eutanasia appunto per dare un diritto a tutte le persone che non vogliono più soffrire con accanimenti inutili.

stai tranquillo che i veri "signori" dalla notte dei tempi non hanno bisogno di nessuna legge per fare quello che vogliono fare.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1379 Messaggio da balkan wolf »

Era una battuta... In sintesi oggi paghi gli svizzeri per accopparti con stile

Ovviamente sono per l'eutanasia gratuita in tutta Europa ci mancherebbe altro...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] EUTANASIA!!!

#1380 Messaggio da manigliasferica »

si dovrebbe essere gratuita.

se l'europa fosse veramente unita dovrebbe fare una legge unica al riguardo valida da lisbona a varsavia.
invece ognuno fa il cazzo che vuole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”