Nazismo dilagante (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Nazismo dilagante (OT)

#361 Messaggio da bellavista »

Stavo provando a rivedere lui è tornato ma mi annoia
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Nazismo dilagante (OT)

#362 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:Stavo provando a rivedere lui è tornato ma mi annoia
Ridatemi baalkaan senzalui non cè più gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Nazismo dilagante (OT)

#363 Messaggio da Salieri D'Amato »

MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Sarei curioso di sapere chi certifica l'autenticità di questa roba. :roll:
Immagine
Ok, l'hai preso all'asta. Ma la domanda era: chi certifica l'autenticità? La casa d'aste direttamente?
Cioè tu avrai pagato un prezzo presumo considerevole (sarei pure curioso di sapere quanto) per un cimelio così raro, e ti avranno rilasciato un certificato che attesta che il tale oggetto è appartenuto effettivamente a Goebbel; vorrei sapere chi firma questo attestato, quale ente o esperto è in grado di fare attestazioni simili. Lo chiedo proprio perchè sono oggetti di uso comune, e la fregatura è in agguato dietro l'angolo, quindi volevo i dettagli .... sai mai che un domani dovessi trovarmi ad acquistare il fermacarte di Churchill o il tostapane di Che Guevara.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Nazismo dilagante (OT)

#364 Messaggio da CianBellano »

E chi certifica l'autenticita' degli utenti con cui interloquisci?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: Nazismo dilagante (OT)

#365 Messaggio da Magath »

Chi è Goebbel?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Nazismo dilagante (OT)

#366 Messaggio da Blif »

Il capo degli skinhead bianconeri?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Nazismo dilagante (OT)

#367 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:E chi certifica l'autenticita' degli utenti con cui interloquisci?
:-D
Comunque son dettagli, l'importante è inquadrarli. Poi la selezione viene naturale.
Magath ha scritto:Chi è Goebbel?
Ma quale capo skinhead bianconero ... troppo mollaccione! 8)
Le biografie dicono politico, giornalista e scrittore, ma fondamentalmente era un filosofo del XX secolo, alcune sue celebri frasi ancor oggi, in questa fase politica, sono di strettissima attualità, tipo "La propaganda è un'arte, non importa se questa racconti la verità" oppure "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità". Non per niente è stato Ministro della Propaganda in Germania.
Ci sarebbe poi anche l'abusato detto "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola!", che ovviamente, nel suo caso, era solo metaforico, essendo un noto pacifista.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: Nazismo dilagante (OT)

#368 Messaggio da Magath »

Salieri D'Amato ha scritto: Non per niente è stato Ministro della Propaganda in Germania.
Ok, grazie, io conoscevo quello con la esse dopo la elle :) . Credevo avessero fregato il buon MJW.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Nazismo dilagante (OT)

#369 Messaggio da Salieri D'Amato »

Magath ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Non per niente è stato Ministro della Propaganda in Germania.
Ok, grazie, io conoscevo quello con la esse dopo la elle :) . Credevo avessero fregato il buon MJW.
No no, è lo stesso! La S, anzi le 2 SS credo le abbiano aggiunte in seguito.
Ti pare che uno si fa fregare così?!
La via più breve tra due cuori è il pene

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Nazismo dilagante (OT)

#370 Messaggio da MJW »

Salieri D'Amato ha scritto: Ok, l'hai preso all'asta. Ma la domanda era: chi certifica l'autenticità? La casa d'aste direttamente?
Cioè tu avrai pagato un prezzo presumo considerevole (sarei pure curioso di sapere quanto) per un cimelio così raro, e ti avranno rilasciato un certificato che attesta che il tale oggetto è appartenuto effettivamente a Goebbel; vorrei sapere chi firma questo attestato, quale ente o esperto è in grado di fare attestazioni simili. Lo chiedo proprio perchè sono oggetti di uso comune, e la fregatura è in agguato dietro l'angolo, quindi volevo i dettagli .... sai mai che un domani dovessi trovarmi ad acquistare il fermacarte di Churchill o il tostapane di Che Guevara.
dai a fratè ma ti pare che ho il corredo da pranzo di Goebbels per la miseria :lol: :lol: :lol:
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Nazismo dilagante (OT)

#371 Messaggio da MJW »

Salieri D'Amato ha scritto: Ci sarebbe poi anche l'abusato detto "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola!"
erroneamente attribuitogli
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Nazismo dilagante (OT)

#372 Messaggio da Salieri D'Amato »

MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ok, l'hai preso all'asta. Ma la domanda era: chi certifica l'autenticità? La casa d'aste direttamente?
Cioè tu avrai pagato un prezzo presumo considerevole (sarei pure curioso di sapere quanto) per un cimelio così raro, e ti avranno rilasciato un certificato che attesta che il tale oggetto è appartenuto effettivamente a Goebbel; vorrei sapere chi firma questo attestato, quale ente o esperto è in grado di fare attestazioni simili. Lo chiedo proprio perchè sono oggetti di uso comune, e la fregatura è in agguato dietro l'angolo, quindi volevo i dettagli .... sai mai che un domani dovessi trovarmi ad acquistare il fermacarte di Churchill o il tostapane di Che Guevara.
dai a fratè ma ti pare che ho il corredo da pranzo di Goebbels per la miseria :lol: :lol: :lol:
Che ne so, sembravi serio, hai detto che per il telefono di Hitler avresti pagato un botto, quindi pensavo che. E siccome le aste di cimeli storici mi han sempre interessato chiedevo.
MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ci sarebbe poi anche l'abusato detto "Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola!"
erroneamente attribuitogli
Ecco, questa cosa infatti mi ha sempre lasciato un po' dubbioso, in rete si legge di tutto. Anche io sarei propenso ad attribuirla a Von Schirach come fa wikipedia, anche se ci vedo più Goring a pronunciarla, tipetto più incazzoso e irascibile.
La via più breve tra due cuori è il pene

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Nazismo dilagante (OT)

#373 Messaggio da MJW »

Blif ha scritto:
MJW sta per Van Dooyeweerd?
https://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Will ... i_snooker)
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Nazismo dilagante (OT)

#374 Messaggio da dostum »

HEIL MERKLER!
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Nazismo dilagante (OT)

#375 Messaggio da MJW »

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”