A proposito di bisessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ganz
Primi impulsi
Primi impulsi

A proposito di bisessualità 

#1 Messaggio da ganz »

Ieri sera ho conosciuto Fabrizio Zanoni...

un tipo davvero in gamba!
E come promesso posto il primo messaggio che mandai sul forum di Matt Hardcore...

Leggevo in alcuni post precedenti, a proposito dei gay. Si parlava dei bisessuali, qualcuno diceva che hanno il doppio delle possibilità .
Avete mai provato ad avere esperienze gay?
Premtto che questo è uno dei miei primi post, ma credo sia interessante parlarvi della mia bisessualità .
Non posso dire di avere avuto molte esperienze con persone diverse, saranno 4 al massimo. Equamente distribuite, oserei dire, fra uomini e donne.
Anzi, diciamo che la mia prima esperienza è stata con un compagno di classe delle elementari (ai tempi del liceo pero'! non pensate male!). Per anni ci siamo divertiti,abbiamo sempre considerato la nostra un'amicizia, come dire....sessualizzata. Un rapporto davvero interessante, credetemi, quando un'amicizia supera pure il tabu' dell'intimita' fisica. Dopo anni ho avuto una storia abbastanza lunga con una ragazza (ora ho 25 anni, son ancora piccolo!), ci siamo lasciati e ora sono single. Ma non mi preoccupo di un futuro rapporto. So che potrà  essere un ragazzo, o una ragazza. A dire la verità  la mia vita futura la vedo con una donna, dei figli....ma non posso far finta che non desideri una sana scopata (ebbene sì, come voi tutti etero!!) con un bel ragazzo, cosi' come con una bella ragazza, se non addirittura contemporaneamente ( dopottutto il sesso di gruppo e' una fantasia ricorrente, sia essa etero, gay o bsx....come vedete le differenze snon sono poi molte).
E vivo serenamente. Avro' il doppio delle possibilità ? Mah...se uno e' una persona stronza non troverà  mai nessuno/a....sia esso etero, gay...o bsx.

Ave,
Ganz

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da THE ANSWER »

E' arrivato il GANZ.................tutti sentiranno un brivido scorrere lungo la schiena !!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

ganz
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da ganz »

Addirittura....come se sul forum di Matt io fossi conosciuto solo per la mia spiccata bisessualità ... :lol:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Benvenuto Ganz!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il benvenuto si da a tutti.....poi si vede :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

"a benvenuti a sti frocioni...."
da fracchia la belva umana

scusa ma come gag era irresistibile messa su un piatto d'argento dal tuo primo post
ovv. nulla di serio semplicemente non potevo non farlo :-)

un più serioso benvenuto di rito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da geppino12575 »

balkan wolf ha scritto:"a benvenuti a sti frocioni...."
da fracchia la belva umana

scusa ma come gag era irresistibile messa su un piatto d'argento dal tuo primo post
ovv. nulla di serio semplicemente non potevo non farlo :-)

un più serioso benvenuto di rito
BALKAN SEI UN MITOOOOO!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Benvenuto a Ganz, ma Zanoni l'hai conosciuto in senso biblico? E poi con gli uomini sei sia attivo che passivo?

ganz
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da ganz »

Son solo attivo, almeno finora!
Zanoni conosciuto in senso biblico?
Beh...abbiamo ballato la lambada stretti stretti...significa qualcosa? :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da barcode »

Ieri sera ho guardato quell'orrida trasmissione del SexyBar, dove c'erano SexyLuna (che a me tira tantissimo) e F.Zarri + le le solite schifezze (ops poi sono uscite).
Uno dei travi più brutti del mondo ha fatto delle insinuazioni sul presentatore, ma è di qua di la o nuota come ganz (benvenuto)

Okkio Balkan perchè continuava con ...
"... non son frocione non so fri-fri, so commissarrio e ti faccio un culo così ..."
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”