Stalloni o Fighe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#31 Messaggio da Super Zeta »

Ci date un taglio o devo iniziare a cancellare i post?
Tilcher, indovina da chi comincio? :razz:

Ospite

#32 Messaggio da Ospite »

diavolo!
arriva uno che sventola ai 4 venti le sue capacita' amatorie,come se parlasse del riso Gallo che non scuoce..io cerco di smitizzare le sue vicende..
axel mi manda affanculo..e zanoni dice che è colpa mia!
questo è solo un pretesto per portare a galla vecchie acredini politiche.

io posso anche smetterla,e posso anche chiedere scusa a te fabrizio,ma non penso comunque di averti offeso o di averti dato noie particolari..dato che certe mie parole erano solo una conseguenza e non la causa.(a dirla tutta io non ho mai attaccato nessuno,e nella maggior parte dei casi ho fatto sempre topic in linea con il forum..per esempio aiutando tafazi e soprattutto,cosa non da poco,non mi sono mai abbandonato alla facile parolaccia per risolvere certe questioni)


scusa fabrizio.

Andres
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2001, 2:00

#33 Messaggio da Andres »

Chiedo scusa per il ritardo con cui intervengo ma non riesco sempre a rispondere subito.
Caro Fabrizio, come mai non ti piace Joe D'Amato? Per me ha fatto films sublimi con scene curatissime con ottima scelta di stars. Pensa solo a Torero, le Sexy avventure di Hercules, Antonio e Cleopatra, Il Marchese de Sad. Questi sono films ben curati con trama e stalloni che trombano fighe a dovere, tanto per tornare al tema che ho inaugurato. Rispetto comunque chi ama più il lesbo. Ognuno ha diritto di scegliere, ma anche di giustificare i propri gusti.

Ospite

#34 Messaggio da Ospite »

fabrizio zanoni capo..non avevo visto la faccina ironica affianco alla scritta..era ovviamente ironico il tuo messaggio..ma sul momento sembravi arrabbiato..
ritiro quanto detto e faccio il bravo compagno..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”