private sta migliorando
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- private.girl
- Nuovi Impulsi
private sta migliorando
ieri sera tra amiche abbiamo visto "The scottish loveknott". Non mi soffermo sulle belle scene o sulle belle ragazze del video. Ma devo notare (con molto piacere) che Private sta migliorando molto nelle scene lesbo. Speriamo che comincino a inserirne un po' di più.
e il settio giorno dio creó il 777
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
private best lesbian ( compilation )
per il resto lesbo only non mi viene in mente nulla
di particolare...
è facile trovare episodi lesbo only nei vari private reality o nelle private life of... ( di media almeno uno per attrice )
se non ricordo male anche nei virtualia c'è qualche cosa
un ottima e abbondante "interazione tra donne" è onnipresente nei pirate e fetish machine ( segnalo il sempre validissimo the splendor of hell di kovi con monique covet e michelle wild ) ma non sono lesbo only il "matitino" c'è sempre
se si cerca questo tipo di scene evitare come la peste la serie matador per ovvi motivi
ciao
per il resto lesbo only non mi viene in mente nulla
di particolare...
è facile trovare episodi lesbo only nei vari private reality o nelle private life of... ( di media almeno uno per attrice )
se non ricordo male anche nei virtualia c'è qualche cosa
un ottima e abbondante "interazione tra donne" è onnipresente nei pirate e fetish machine ( segnalo il sempre validissimo the splendor of hell di kovi con monique covet e michelle wild ) ma non sono lesbo only il "matitino" c'è sempre
se si cerca questo tipo di scene evitare come la peste la serie matador per ovvi motivi

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke