Fuori dai coglioni, grazie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Fuori dai coglioni, grazie

#1 Messaggio da Super Zeta »

Vorrei tanto capire perchè chi è stato buttato fuori da questo forum non resiste senza di noi...
Ma non ha un cazzo di meglio da fare nella vita?

Fantastici alcuni passaggi del nostro amichetto (che è arrivato in coppia con duroamorire che più che altro mi sembra durodicomprendonio)

Sono tornato perchè me lo ha chiesto "The Answer"

Notoriamente answer qui è il moderatore no? E poi il caro answer gli inviti li diramerà  per le feste a casa sua...

"Guadagno 8.000 euro alla settimana"
Con cosa? Per caso con il club senza fini di lucro? Altrimenti saremmo felici di sapere come...
Sostiene cazzate e poi se le smentisce da solo

Prima di essere cacciato aveva dichiarato solennemente di essere stato assolto da ogni imputazione. Mi ero informato e avevo subito saputo che era una cazzata grande come una casa. il nostro eroe avrà  il suo bel processo con imputazioni che gli potrebbero costare diversi anni di soggiorno nelle patrie galere.
Io ho evitato di sputtanarlo per l'ennesima volta viste le cazzate che racconta in giro e avevo anche tolto la firma automatica con le sue panzane ma siccome viene nuovamente a rompere i coglioni in casa d'altri mi tocca riparlare di questa persona sgradevole.
Invece di impiegare i suoi avvocati a cercare di non farlo diventare tappezzeria in una cella italiana minaccia Kronos di querele perchè uno pone delle domande.
Ma ce l'hai il senso del ridicolo? E soprattutto la pianti di dare fastidio dove non sei desiderato?
Con la speranza di non leggerti mai più, tu e l'amico tuo.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”