CHRISTINE YOUNG

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

CHRISTINE YOUNG

#1 Messaggio da Paperinik »

Chi bazzica un pó in internet conoscerà  sicuramente questa simpatica fanciulla, promessa del genere teeny..a me personalmente arrapa, ha un'aria da troietta della porta accanto, sembra una di quelle turiste che vedo in centro a Firenze...
Ha girato per diversi siti (sembra francesi, come lei, anche se parla sempre inglese), tutti molto interessanti, tra i quali quel mattacchione di brunob...
Cmq ha un suo sito personale, dai contenuti più vari..l'unica "pecca" è che (almeno per il momento) non fà  scene anal o dp, ma si dà  da fare..non è certo gauge o aurora snow, checcazz...peró è una più alla portata di tutti, tanto che viene estratto un membro (nel senso di iscritto, NdR..anche se di altri membri ce ne è abbastanza) che la raggiunge e se la scopa...anche fisicamente non è un granchè, non è neanche una strafiga, peró son proprio i difetti che mi attirano...a ben vedere, ha 2 belle tettine, è pure tra le più giovani che ho trovato: ha 19 anni e ne dimostra anche meno...è proprio un tesoro :blowkiss:
Insomma, non bsi butta via nulla :wink:
Notevoli i clip di intro del sito...
www.christineyoung.com

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Mi ronza qualcosa in testa.... Mi sembra di avere dato dei dettagli su questa Christine Young ma non so se e' stato su questo forum o altrove (sono stanchissimo e scusate se non ho tempo di fare richerche su questo forum. Dimmi Paperinik hai gia postato richieste di questa Young su questo forum?).
Comunque Christine ha fatto pochissimi film (dettagli sono indicato al suo sito), lavora molto per il suo sito inrernet. Ha 19 anni, ma non e francese di Francia. Viene da Montreal (Canada).

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Maxxx »

BrunoB, Red Light District, Home Ground video, Marc Hendrix video, Peter North , Lesbo101, Yvon's training, Hustler, Erosphere, Quebec Erotique e molti altri...
quest'estate è venuta a parigi
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

manzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da manzo »

io ho una mezza fissa per sta christine young: mi intriga di brutto! sono riuscito a scaricare l'intera sua scena dal film hardcore training della red light district con winmx ma solo per puro caso perchè il file aveva un nome fittizio, solo a fine download ho scoperto con mia gioia che si trattava di lei.
sto cercando i suoi film da un sacco e non vedo l'ora che esordisca con un bell'anal!
poi ha due bocce da infarto!
Manzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Ok, Len, non ho richiesto informazioni su di lei, è solo che volevo segnalarla perche mi sembrava abbastanza valida...
Comunque in uno dei trailer che ho visto, non ricordo dove, parlava francese con sottotitoli inglese..che viveva in Canada lo sapevo...
I video di Lesbo101 sono validi e arrapano assai..cacchio ha girato pure per peter north?? devo avere la scena!!..io sapevo quel che ho visto nel sito, cioè che ha girato per yvon, brunob, e lesbo101, per gli altri è una novità .... :roll:
Manzo che dimensione aveva il file se ricordi su winmx, o con che key l'hai beccato?? magari me lo becco anche io..

Fate copia-incolla di questo...spero che non lo abbiate visto :wink:
http://www.yvonstraining.com/skins/dj/v ... 99_350.mpg

Pk

☪️ancer of humanity

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Maxxx »

quelli che nascono e vivono in canada in genere sono canadesi...
il canada è un paese bilingue

ovviamente christine a parigi parla in francese

il video di christine con peter north naturalmente si trova sul sito di peter north

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Len801 »

MAXXX: Il Canada e un paese bilinguo in teoria (Francese, Inglese). La provincia di Quebec e maggiormente francese, mentre il resto del paese e maggiormente inglese. Dopo Parigi, Montreal sarebbe la citta piu francese che ci sia in questo pianeta. A Montreal ci sono piu di 300,000 Italiani, emigrati negli anni 50 e 60 (a Toronto, Ontario ce ne sono circa 500,000). La produzione hard locale e quasi inesistente, viena quasi tutta importata a 99.95% dagli Stati Uniti.
Tra i Canadesi che hanno trovato lavoro nel mondo hard negli Stati Uniti: Peter North, Alexandria Quinn, Tina Tyler, Brigitte Aime, Kandace, Maggie Mae, Kelly Royce, Marilyn Star, ecc.

Paperinik:
Christine Young:
(1) GLOBAL WARMING DEBUTANTES #34 (2002) (regia: Ed Powers)
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=72044

(2) GLOBAL WARMING DEBUTANTES #33 (2002) (regia: Ed Powers) (sulla copertina 'e semplicemente chiamata Christine)
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=71171

(3) HARDCORE TRAINING (2002,Red Light District)
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=73305
(girato a Montreal nell'autunno del 2002) (qui e chiamata Kristina Young)
(2a scena con Brett Rockman e il nero Brian Pumper: bj, sesso vaginale, 2 sborrate in gola. Scena abbastanza buona)

(4) BUBBLE CUM (2002,Doghouse Digital) (qui e chiamata Kristina Young)
(girato a Montreal, produzione locale) (di media qualita)

(5) DEEP THROAT THIS 13 (2002) (regia: Peter North)
(qui e chiamata Krystina Young) (scena orale)
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=84882
http://www.ranchocarne.com/adult-dvd-re ... hp?id=1373

(6) NATURAL BORN TITTIES (2003,Doghouse Digital)
(girato a Montreal) (produzione locale)

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Maxxx »

christine è trilingue

francese, inglese e pompinese

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Maxxx »

oggi nuovo filmato bello lungo in 7 parti su
www.christineyoung.com

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Paperinik »

Cazz Len, ma sei Google sotto forma fisica? :) grazie...

La storia del canada non me la ricordavo, a scuola ero un pó scarso in geo, tanto che per anni ho invertito i capoluoghi di regione: pensavo che torino fosse il lombardia e milano in piemonte :oops:

Filmato in 7 parti sul sito?!! nella parte ufficiale, forse intendi...io mica sono iscritto :roll: in ogni caso dó un'occhiata, ogni settimana trailer nuovi, al momento ne ho 6, se non ricordo male...

Cmq non per approfittarne ma avrei pure bisogno di un aiutino per questa...ne sarei grato a vita
http://forum.videoimpulse.com/viewtopic.php?t=6294

Pk

☪️ancer of humanity

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Len801 »

Vuoi sapere dei dettagli e i film di Sonja????
Devo uscire ora, cerchero piu tardi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Paperinik »

Tranquillo Len! non è che pensi un pó troppo agli altri? non ho mica fretta, puoi rispondermi anche fra una settimana, non è vitale...addirittura mi scrivi che non puoi rispondermi perche devi uscire...pure io sono fin troppo generoso (soprattutto sul lavoro), non dico mai di no (e ció non è molto saggio), a volte mi sembra di essere solo preso per le chiappe (si capisce perchè)...a volte non vale la pena senza aver qualcosa in cambio...
Piccola parentesi... :wink:
Tornando alla mia passerotta, dó un'occhiata su WinMx che trovo di bello... :wink:

colgo l'occhiasione per presentare il sito di un'amichetta niente male
www.sweetamylee.com

☪️ancer of humanity

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Len801 »

Paperinik, sei stai punto da un'ape? Che cosa ha provocato questa risposta piuttosto sarcastica da tua parte?
Mi hai chiesto direttemente se ti potevo dare una mano con i film di questa "Sonja" che t'interessa tanto. Ti ho risposto di si, ma che avevo degli obblighi personali e che se ne parlava piu' tardi. Sei stato offeso perche ti ho messo in "pausa"?
E che significa il tuo commento che io penso "un po troppo agli altri"? Che ti metto in pausa perche' preferisco corrispondere con gli altri utenti di questo forum, prima di soddifare le tua richieste?
Anche se fosse vero, che non lo e' affatto, sono affari miei, e ho diritto a una vita privata, e a corrispondere con chi voglio e quando voglio.
Non faccio parte dello staff di questo forum. Non ricevo nessuno stipendio per quello che faccio. Do del mio tempo e dei miei sforzi liberamente senza nessun compenso da nessuno. Non ho nessuna agenda personale. Se tu hai postuto costatare, ho piu' dato che ricevuto fin d'ora.
Ho spesso dato delle informazioni anche a chi non ha chiesto niente. Quel commentario che dovevo uscire e che me ne occupavo della tua richiesta piu' tardi e stato un gesto di cortesia da mia parte per ti signalare che ho capito la richiesta e che promettevo di fare quello che potevo al piu' presto possibile. Non era una commentario sciocco da mia parte. Se leggi i miei post anteriori, e una cosa che ho detto altre volte. E stata una semplice cortesia di mia parte, e non una dichiarazione che soltanto IO ho degli obblighi personali, e che gli altri si devono mettere in fila, finche sono pronto io.
Se questa frase ti ha fatto scatarre in un modo negativo e aggressivo, non so cosa dirti, ma le tue accuse che penso troppo agli altri, proprio non hanno nessuna giustificazione.

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da itguy72 »

credo vi siate fraintesi...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Paperinik »

PARECCHIO fraintesi..e neanche da dire che io abbia detto chissà  che...vó a letto, notte...

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”