Super scena Natasha-Nacho Vidal:grandissima Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#1 Messaggio da MOANA »

Ho visto il film "Arma Rettale", a parte il titolo....c'è la scena finale del film che è da urlo! Super Natasha Kiss con Nacho Vidal: per la prima volta ho visto praticare dallo stesso uomo un fist+anal(vista la scomodità ). L'aggressività  dei 2 è impressionante!! Avevo visto molte volte Nacho ma stavolta ha trovato pane per i suoi denti!! Super Natasha!! Fortunato tuo marito ad avere un vulcano del genere nel letto !!
Hai girato altre scene di quel livello o è stata la prima volta! Ti avevo visto una sola volta in azione(un trio con un trans ed un superdotato italiano di cui non ricordo il nome),ma allora eri stata un pó meno calda(anche se su un buon livello). Probabilmente un tipo alla Nacho ti stimola al massimo.
Vedrei bene un trio con te,Nacho e Rocco: che ne pensi,avrai mai un incontro con il Rocco nazionale? Rientri in pieno nei suoi standard,ovvero una donna senza inibizioni.
Bravissima !!
Ciao :smile:

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

purtroppo grazie alla lumacaggine della telecom natasha e sergio sono ancora senza linea telefonica e quindi non collegati al web. gireró i tuoi complimenti + tardi....
natasha girerà  un'altra gangbang molto presto....


_________________


http://www.hypermaxxx.com

clicca maxxx diffidate dalle imitazioni

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-08-30 10:38 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-08-30 12:10 ]</font>

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#3 Messaggio da mig21 »

riportagli pure i complimento maxxx ma non parlargli di Rocco senno' si incazza :smile:

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da Alta Tensione »

la cosa non mi stupisce , l'accoppiata Natasha Kiss - Nacho Vidal rappresenta attualmente il meglio (o quasi) nel panorama mondiale per quanto riguarda porcaggine , spregiudicatezza e approccio sfrenato al sesso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”