Molto Carina...ricordo un servizio girato per anni con FRANK JAMES e DON FENRNANDO e con spettacolare HandFucking Vaginale....era poco tempo fa ritornata sull scene ma mi sembra sia risparita e si dedichi al circuito dei STRIP BAR negli USA....era ed è Lesbica dichiarata!
Io ho trovato questi link in cui le date dell'uscita dei film in questione dove lei appare è molto ma molto recente (uno di essi è di un anno fà !).
Non lo só se ha smesso di girare film di recente, só anche io che fa spettaccoli live in quà e in la negli USA, ma per il resto buio totale!!!
Altri link........ecco a voi!
jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=59575
jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=44545
jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=42440
jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=18645
....e sono solo alcuni!!!
Data di nascita: 1964 o 1965
Nomi usati: Mandii, Suzy Q, Judy Shine, Judy Taylor, Laurel Canyon, Lauryl Canyon, ecc (il suo nome e basato su una regione di Los Angeles)
Vero nome: Julie Taylor Stafford
Piccola bionda, molto carina, sempre sorridente, bel culo, piccoli seni conici nel principio, dopo se li ha rifatt ma sempre piccoli e graziosi.
Attivita: debutto' nel 1987, si ritiro nel principio degli anni 90, e riappari nel 1997 in una scena lesbica con Kimberly Jade nel film A GIRLS AFFAIR 12, girato nella primavera del 1997. Dopo si mise a fare parecchi film con quel "vecchietto" simpatico Dave Cummings. Nella sua "prima" carriera fece qualche anale, e un DP non tanto memorabile. Al suo ritorno fece una scena anale con Sean Michaels nel film ROCKS THAT ASS 4 (1999,SMP). Ricordo bene questa scena perche Laurel era molto focosa e voleva farsi inculare da Sean (in posizione doggie, supplicava a Sean: "I really want you to"). Ma il culetto di Laurel non poteva accomodare il grande bastone di Sean e sfortunatamente la scena dovette proseguire vaginalmente. Peccato, potrebbe essera stata una scena indimenticabile e da mettere negli archivi. Era l'ultima volta che vidi Lauryl in un film. Abbandono il porno per la seconda volta poco dopo, e non ho piu sentito parlare di lei.