Gb: presto si' a matrimoni gay, lo annuncia la Regina
Il governo laborista presentera' un progetto di legge
(ANSA)-LONDRA,26 NOV- Molto presto in Gran Bretagna i gay potranno sposarsi. Lo prevede un progetto di legge del governo,secondo quanto annunciato oggi dalla Regina.'Il mio governo manterra' gli impegni per accrescere eguaglianza e giustizia sociale con un testo di legge sul partneriato civile per le coppie dello stesso sesso',ha detto la Regina Elisabetta, leggendo il programma legislativo per il prossimo anno.Il Civil Partnership Bill non prevede nessuna cerimonia ufficiale,ma riveste tutti i connotati del matrimonio. /writer
26/11/2003 17:44
La Regina d'Inghilterra si muove in soccorso di Carlo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bella immagine ( un pó forte ma efficace )
c'è chi puó dostum...
loro possono...
aspettando la puntuale apologia dell'impero britannico di Sir. drugat...
mi congradulo con le scelte in materia di unioni gay un' ennesima manifestazione di civiltà ... daltronde sono circa 5 secoli che hanno cordialmente mandato a fare in culo il vaticano
c'è chi puó dostum...
loro possono...
aspettando la puntuale apologia dell'impero britannico di Sir. drugat...
mi congradulo con le scelte in materia di unioni gay un' ennesima manifestazione di civiltà ... daltronde sono circa 5 secoli che hanno cordialmente mandato a fare in culo il vaticano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
E sarebbe anche l'ora che lo facessimo noi, porco cane, e sfrattassimo quella combriccola di mangioni che è il clero romano e li mandassimo a fare in culo in qualche paradiso fiscale del sudest asiatico. bastardi che non sono altro, usurpatori della parola di Cristo, che era pazzo e credeva di essere dio, ma era anche un omino che due o tre cosette giuste le aveva dette.