Avete notizie di Janette o Janette la douce?
L'anno scorso era spesso al Sexy Bar in televisione, adeeso ho visto delle pubblicità sul satellite di una linea erotica.
Sapete se fa spettacoli in zona Milano?
Grazie
Janette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Janette La Douce si è ritirata da tempo e fa da "agenzia" portando in Italia ragazze del suo paese : Angelika Wild, Asia Blondi, Nikki ecc. ecc.
Sapete che quando lavorava non si faceva toccare la clitoride "perchè era privata"... e a proposito del suo profondo anal era anche conosciuta e chiamata da alcuni miei colleghi spagnoli "la cagadora"... Un anno a Cannes ha sporcato tutti/e quelli che han lavorato con lei...
Io ho schivato (con una tremenda capriola all'indietro) un pezzo da novanta, mentre Robert Ribot usciva dal suo culo...

Sapete che quando lavorava non si faceva toccare la clitoride "perchè era privata"... e a proposito del suo profondo anal era anche conosciuta e chiamata da alcuni miei colleghi spagnoli "la cagadora"... Un anno a Cannes ha sporcato tutti/e quelli che han lavorato con lei...

Io ho schivato (con una tremenda capriola all'indietro) un pezzo da novanta, mentre Robert Ribot usciva dal suo culo...