( O T ) Paolo Bonolis berlusconiano pentito !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
( O T ) Paolo Bonolis berlusconiano pentito !
http://www.lastampa.it/_WEB/_P_VISTA/gramellini/
Buongiorno
di Massimo Gramellini
Che regime è
28 novembre 2003
Il «regime» ha tolto il nome di Scanzano Jonico dal decreto sulle scorie nucleari. Felicitazioni ai lucani, protagonisti di una protesta dura ma corretta, come si diceva una volta di certi stopper. La stessa che animerà , visti i risultati c'è da scommetterlo, gli abitanti del prossimo sito indicato dal governo.
Resta il fatto che un regime senza le virgolette, ma anche solo una Thatcher munita di battipanni, avrebbe imposto le scorie a Scanzano con la forza. Non si sarebbe ritirato davanti alle prevedibili resistenze per paura di perdere consensi. Sempre ieri Paolo Bonolis ha rilasciato all'Espresso un'intervista dove è echeggiata la parola «regime», poi smentita e ammorbidita in «sudditanza», ed è trapelata la notizia che alle prossime elezioni il presentatore non voterà più Forza Italia. Felicitazioni anche a lui, magari un po' più ironiche, per aver espresso un'opinione contraria al suo portafogli, dal momento che Bonolis è l'unico berlusconiano pentito a essersi arricchito in questi anni. A differenza di tutti gli altri, che si sono pentiti proprio perchè sono diventati più poveri.
Dopo Scanzano, e dopo Bonolis, l'onestà impone di derubricare definitivamente il «regime» a conflitto d'interessi. La situazione per cui un imprenditore, anzichè pagare i politici perchè facciano i suoi affari, entra in politica per farseli di persona. Situazione brutta, bruttissima. Finchè peró la si definirà «regime», gli italiani che non la pensano come Sabina Guzzanti continueranno a fare spallucce. E quello a farsi i suoi affari.
--------------------------------------------------------------------------------------
INTERVISTA AL CONDUTTORE SBANCA-AUDITEL
Polemica Bonolis:
ecco la registrazione
Dopo le smentite del presentatore, L'espresso mette on line l'audio di una parte dell'intervista
di Denise Pardo
http://www.espressonline.it/eol/free/js ... 2384&m2s=a
Buongiorno
di Massimo Gramellini
Che regime è
28 novembre 2003
Il «regime» ha tolto il nome di Scanzano Jonico dal decreto sulle scorie nucleari. Felicitazioni ai lucani, protagonisti di una protesta dura ma corretta, come si diceva una volta di certi stopper. La stessa che animerà , visti i risultati c'è da scommetterlo, gli abitanti del prossimo sito indicato dal governo.
Resta il fatto che un regime senza le virgolette, ma anche solo una Thatcher munita di battipanni, avrebbe imposto le scorie a Scanzano con la forza. Non si sarebbe ritirato davanti alle prevedibili resistenze per paura di perdere consensi. Sempre ieri Paolo Bonolis ha rilasciato all'Espresso un'intervista dove è echeggiata la parola «regime», poi smentita e ammorbidita in «sudditanza», ed è trapelata la notizia che alle prossime elezioni il presentatore non voterà più Forza Italia. Felicitazioni anche a lui, magari un po' più ironiche, per aver espresso un'opinione contraria al suo portafogli, dal momento che Bonolis è l'unico berlusconiano pentito a essersi arricchito in questi anni. A differenza di tutti gli altri, che si sono pentiti proprio perchè sono diventati più poveri.
Dopo Scanzano, e dopo Bonolis, l'onestà impone di derubricare definitivamente il «regime» a conflitto d'interessi. La situazione per cui un imprenditore, anzichè pagare i politici perchè facciano i suoi affari, entra in politica per farseli di persona. Situazione brutta, bruttissima. Finchè peró la si definirà «regime», gli italiani che non la pensano come Sabina Guzzanti continueranno a fare spallucce. E quello a farsi i suoi affari.
--------------------------------------------------------------------------------------
Polemica Bonolis:
ecco la registrazione
Dopo le smentite del presentatore, L'espresso mette on line l'audio di una parte dell'intervista
di Denise Pardo
- funkydream
- Nuovi Impulsi
Re: ( O T ) Paolo Bonolis berlusconiano pentito !
Bonolis,BanitoXXX ha scritto:http://www.lastampa.it/_WEB/_P_VISTA/gramellini/
Buongiorno
di Massimo Gramellini
Che regime è
28 novembre 2003
Polemica Bonolis:
ecco la registrazione
di Denise Pardo
l'unico che ha votato Berluskoni,
e si lamenta senza ragione(se non era il Berluska,
Bonolis dalla sua laurea in diritto internazionale avrebbe cavato pochiiiiiissimi quattrini)...
quindi non c'e' bisogno di altro........
cmq tra 2-3 anni(anche meno)
lo ritroviamo ancora a leccare il culo in mediaset...
altro giro altro regalo.
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
verita su Nord Corea
http://www.korea-dpr.com/users/italy/home.htmBanitoXXX ha scritto:La vergogna + grande è sentir parlare di regime.
La Corea del Nord e la Cina sono regimi. L'Argentina ed il Cile erano regimi. Cuba è un regime. Il Sudan e la Libia sono regimi.
Il Vietnam e la Cambogia erano regimi.
Scusatemi se mi intrometto ma io sono della basilicata vicinissimo a scanzano e mi fa incacchiare che molta gente parla a vanvera.Allora Scanzano ma tutta la fascia est della basilicata VIVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE!!!!agricoltura e turismo qui se si esclude l'amaro lucano e altre 3 industrie l'industria occupa in tutto si e no 1000 persone.I media hanno taciuto il vero problema di scanzano facendola passare quasi per colpevole ma il vero problema non è il nucleare (tra l'altro c'è già ) abbiamo il cento enea che ne avrà 4000 tonnellate se non sbaglio.Il vero problema è la mobilitazione di massa è nato dal fatto che il nucleare spaventa e diciamo la verità chi di noi si comprerebbe un kg di frutta proveniente dall cimiterp nazionale per il nucleare???chi di noi andrebbe in vacanza li????Questo sarebbe stata la vera morte di mezza basilicata.inoltre vorrei ricordare a chi non l'ho sa che la basilicata da tantissimo allo stato
60000 barili di petrolio l'anno con royalty che sono una miseria praticamente regalati
Diamo l'acqua a tutta la puglia nel 2001 molti paesi tra cui scanzano è stato senza acqua e la puglia la avuta
il centro trisaia che conserva nucleare
un termodistruttore che incenerisce rifuti di mezza italia
be cosa volete di più???
un lucano
Sta vicenda mi ha insegnato a non credere ai midia nessuno si è degnato a dire le cose come stanno forse solo il tg3.
60000 barili di petrolio l'anno con royalty che sono una miseria praticamente regalati
Diamo l'acqua a tutta la puglia nel 2001 molti paesi tra cui scanzano è stato senza acqua e la puglia la avuta
il centro trisaia che conserva nucleare
un termodistruttore che incenerisce rifuti di mezza italia
be cosa volete di più???
un lucano

Sta vicenda mi ha insegnato a non credere ai midia nessuno si è degnato a dire le cose come stanno forse solo il tg3.
Cosa abbia detto o no Bonolis, ho notato una cosa orripilante:
avete notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
Quando accendo la televisione mi vengono i brividi........... Regime...
avete notato che tutti i TG sono stati resi uguali, sul modello dei berlusconiani, e ancora peggio hanno quel tono e quel look da TG di Milosevic ai tempi della guerra in Serbia??
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Perchè vedi DIETLINDE "LILLI" GRUBER ovunque ?Romeo ha scritto:Cosa abbia detto o no Bonolis, ho notato una cosa orripilante:
......accendi la radio va.........
"....dai ridammi la mia radio......da quando mi hai preso la radio , non sono più quello.....non mangio più non dormo più.....sono uno straccio....dai ridammi al mia radio....."
Vasco Rossi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ( O T ) Paolo Bonolis berlusconiano pentito !
Bonolis laureato? questa sì che è una notizia.....funkydream ha scritto: Bonolis,
l'unico che ha votato Berluskoni,
e si lamenta senza ragione(se non era il Berluska,
Bonolis dalla sua laurea in diritto internazionale avrebbe cavato pochiiiiiissimi quattrini)...
quindi non c'e' bisogno di altro........
cmq tra 2-3 anni(anche meno)
lo ritroviamo ancora a leccare il culo in mediaset...
altro giro altro regalo.

x quello ke mi riguarda è uno di quelli x cui cambio canale e che non sopporta le sue minchiate sparate a raffica.
Auspicabile la censura a Enzo Biagi... beh, questo la dice lunga su chi l'ha scritto.
Per il resto, a me Bonolis piace, non seguo i suoi programmi ma lo ritengo preparato per ció che fa.
Sul regime: chi ne afferma l'esistenza o ignora il senso politico del termine, o fa propaganda di parte.
Per quel che riguardano giornalisti e uomini di spettacolo chiamati in causa, io credo che una democrazia che ha paura della libertà di pensiero è una democrazia debole. E vale per ogni governo.
Per il resto, a me Bonolis piace, non seguo i suoi programmi ma lo ritengo preparato per ció che fa.
Sul regime: chi ne afferma l'esistenza o ignora il senso politico del termine, o fa propaganda di parte.
Per quel che riguardano giornalisti e uomini di spettacolo chiamati in causa, io credo che una democrazia che ha paura della libertà di pensiero è una democrazia debole. E vale per ogni governo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. sottoscrivo
ma che ci vuoi fare il forum in una fase di scontro ideologico all'itaGliana ( alla forza milan forza inter )
con un pó di stronzate tipo "bene alla censura" e un pó di paranoia alla "aiuto il regime"...
nulla di troppo grave direi
un W LA FICA BELLO GROSSO CI STA TUTTO
ma che ci vuoi fare il forum in una fase di scontro ideologico all'itaGliana ( alla forza milan forza inter )
con un pó di stronzate tipo "bene alla censura" e un pó di paranoia alla "aiuto il regime"...
nulla di troppo grave direi
un W LA FICA BELLO GROSSO CI STA TUTTO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke