Bye Bye Lory
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bye Bye Lory
Ciao Raga,
il sito di Lory Ghidini ha chiuso.
R.I.P.
Paccato, ma era in agonia da tempo.
Ciao Lory fatti viva quando puoi!
Davidos7.00
il sito di Lory Ghidini ha chiuso.
R.I.P.
Paccato, ma era in agonia da tempo.
Ciao Lory fatti viva quando puoi!
Davidos7.00
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Un piccolo concorrente che se ne va.....come sempre la passione, la competenza ed il non prendere per il culo le persone paga sempre. L'improvvisazione e navigare nel torbido non portano a nulla
Chiusura Sito
Chiusura Sito
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Inchi parli così perchè hai seguito le vicende legate al sito?
Io non so nulla quindi non posso tirare giudizi
Mi sono state solo riferite le solite risse e i deliri di un paio di baldi giovanotti che ben conosciamo.
Qui Lori si è sempre comportata correttamente quindi se mai volesse tornare a scrivere qualcosa è benvenuta, magari per raccontare anche a noi, genesi e morte del forum e del sito.
Io non so nulla quindi non posso tirare giudizi
Mi sono state solo riferite le solite risse e i deliri di un paio di baldi giovanotti che ben conosciamo.
Qui Lori si è sempre comportata correttamente quindi se mai volesse tornare a scrivere qualcosa è benvenuta, magari per raccontare anche a noi, genesi e morte del forum e del sito.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
In termini gestionali si chiama Benchmark, ovvero capire i tuoi concorrenti a che livello sono e calcolare quale soggetto è al vertice sotto il livello qualitativo.
Tuttii nostri concorrenti sono monitorati e quindi so bene dei deliri forumeschi dei soliti noti
Lory sei sempre la benvenuta!
Tuttii nostri concorrenti sono monitorati e quindi so bene dei deliri forumeschi dei soliti noti
Lory sei sempre la benvenuta!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
- GiorgioTheUltimateItalian
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
NOOOOOOOOOOO inchiostro....tu quoque brute fili mi!!Inchiostro Simpatico ha scritto:In termini gestionali si chiama Benchmark, ovvero capire i tuoi concorrenti a che livello sono e calcolare quale soggetto è al vertice sotto il livello qualitativo.
ho la testa come una mongolfiera di ste menate aziendali!!
che la vs. rivista sia una bomba l'ho gia' detto ti prego non parlare piu' di benchmarking!!!!
scusa lo sfogo, esco da una riunione di teste d'uovo di 5 ore.........
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho già capito dove stai andando.....estdipendente ha scritto:NOOOOOOOOOOO inchiostro....tu quoque brute fili mi!!Inchiostro Simpatico ha scritto:In termini gestionali si chiama Benchmark, ovvero capire i tuoi concorrenti a che livello sono e calcolare quale soggetto è al vertice sotto il livello qualitativo.
che la vs. rivista sia una bomba l'ho gia' detto ti prego non parlare piu' di benchmarking!!!!

-
- Storico dell'impulso
ci puoi scommettere!!ancora un paio di mail e poi BRUM BRUM....e pensare che qui fuori nevica e un uomo sensato dovrebbe starsene a casa in pantofole......DON CHISCIOTTE ha scritto:ho già capito dove stai andando.....estdipendente ha scritto:NOOOOOOOOOOO inchiostro....tu quoque brute fili mi!!Inchiostro Simpatico ha scritto:In termini gestionali si chiama Benchmark, ovvero capire i tuoi concorrenti a che livello sono e calcolare quale soggetto è al vertice sotto il livello qualitativo.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso