Un consiglio Netwixon fai come me...alla fatidica domanda "preferisci essere pagato con soldi o in natura?" rispondi "preferisco entrambi!" nulle e' meglio di una sana trombata con l'aggiunta di qualche eurino....ci siamo capiti?
mig21 ha scritto:Un consiglio Netwixon fai come me...alla fatidica domanda "preferisci essere pagato con soldi o in natura?" rispondi "preferisco entrambi!" nulle e' meglio di una sana trombata con l'aggiunta di qualche eurino....ci siamo capiti?
Ma perchè scusa tu che cosa fai? non credo comunque che parlare di queste cose su un forum pubblico non sia il massimo della correttezza.
Alla fine ognuno segue le scelte che ritiene opportuno.
Il mio non era un discorso legato al lato economico.Quanto a quello tecnico.
Ognuno per apprezzare la reale validità di un prodotto deve possedere delle capacita per saperne valutare la bontà .
Io no so cambiare le ruote di una automobile.. per cui non so valutare l'efficienza del mio meccanico.
In tutti i casi, credo che l'argomento non desti + interesse, per cui possiamo dfinirlo chiuso.
Net ok chiudiamo ma posso dirti di farti sempre pagare? poi se non ti dispiace magari vedi se riesci anche a dargli una bottarella... sono sempre dalla tua parte Net