catalgo vhs on-line con copertina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#1 Messaggio da DAVID »

chi me ne consiglia uno anche per farsi un' idea di che film noleggiare nella videoteca di fiducia............

grazie

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#2 Messaggio da frankie »

Prova l'internet adult film database
su http://www.iafd.com
Ci sono collegamenti a siti con rewiews e foto di copartina di oltre 30.000 film (almeno così recita la scritta).
Ciao

DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#3 Messaggio da DAVID »

la domanda che mi pongo è la seguente.

perchè esistono delle serie bellissime non importate in italia?

Noi solo i rimasugli.
cavolo rosico solo a guardare quello che non danno in noleggio qui

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

Domanda pertinente...
Chi prova a dare una risposta?

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

non saprei..zanoni comanda fino a un certo punto..(piu di noi sicuramente)ma non puo sicuramente accollarsi tutte le spese di una produzione..
la risposta cmq puo essere che non interessa quel tipo di produzione (alla massa) che magari pero piacciono a te..oppure non vengono distribuite nel tuo comunne di residenza..fai cosi:ordina via internet..ormai le transazioni danariFiche sono sicure..

()
frankie


Registrato: Aug 03, 2001
Messaggi: 27 Inviato: 2001-09-01 20:10
--------------------------------------------------------------------------------
Prova l'internet adult film database
su http://www.iafd.com
Ci sono collegamenti a siti con rewiews e foto di copartina di oltre 30.000 film (almeno così recita la scritta).
Ciao
_________________
Death on two legs..
()

hai la firma piu' bella del mondo!!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Acqua...

(ma apprezzo il tentativo):)

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#7 Messaggio da Teo »

Il problema potrebbe essere banalmente quello dei costi..... Il produttore per cedere i diritti chiede troppo a giudizio dell'eventuale distributore.....??

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#8 Messaggio da frankie »

Grazie Tilcher!
E questa te piace?
W i Queen

DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#9 Messaggio da DAVID »

Allora la cosa che non capisco è la seguente.

Ho notato le serie americane che riportate in italiano non hanno lo stesso tittolo e una di quelle che ho visto è in italiano " neri per cazzo"e i americano " monster cock adventure" bene o male il titolo è cosi diciamo che in america siamo arrivati al 15 passata non ricordo bene e in italia massimo la 7 e giuro che vedere le copertine delle superioriori alla decima ti casca la mascella il mio videotecaro di fiducia in passato mi ha detto che quella serie noleggia tantissimo perchè ci sono ragazze bellissime lolite colleggiali che si fanno fare tutto da dei negroni...... la cosa che mi chiedo è questa perchè se si noleggia tanto vengono importate in italia ci fermiamo prima? poi ragazzi sono di roma non della provinci e vi assicuro che nella provinci a volte c'è piu' scelta che nella capitale perchè ormai le videoteche sono quasi tutte in franchising e hanno un catalogo per tutte suddiviso per zona, e chi vuole acquistare per il noleggio casette che non sono da catalogo deve pagarle di piu' a suo rischi e pericolo se le noleggiano poco.

ma ci fate caso o no io non sono cliente solo di una perchè mi piace scegliere e ultimamente vedo che hanno tutti le stesse cose o il mercato italiano dell' importazione è poivero oppure qui bisogna nadare ai sexy shop ne ho visti in francia di fornitissimi e liberissimi non come qui che pare sei una maniaco se ti vedono entrare mentre sei solo un appassionato di un certo genere di cinematografia particolare che le menti povere descrivono come tutta uguale ma si vede che del genre non capiscono nulla.....
scusate lo sfogo.
che ne pensate?
grazie

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#10 Messaggio da frankie »

I titoli originali a volte mi sembrano difficili da rintracciare; ad esempio io sto cercando il titolo originale di un film di nome Pompilation! Bello eh?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

David, se ogni tanto metti un punto non ti mettono in galera! :razz:

Ok, ora le domande sono più di una, che dici David, sdoppi il post e lo riproponi in un topic nuovo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”