Siamo a fine 2003....ì tempo di bilanci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Siamo a fine 2003....é tempo di bilanci!!!

#1 Messaggio da vermiglio »

Di certo non mi riferisco ai bilanci economici o altre cose finanaziarie, ma vorrei sapere nel 2003 qual'è stata secondo voi l'attrice hard più richiesta e quindi più "amata" o semplicemente chi secondo voi nel 2003 ha detronizzato la concorrenza! Tanto che ci sono vorrei sapere la stessa cosa dei maschietti!!CIAO e BUON 2004!!!! :DDD :DDD
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

Andró un pochetto controcorrente....per i video da me visti quest'anno la palma di favorita come attrice hard va a Jasmine Lynn ovvero una Tammi Ann alla ennesima potenza...anale intendo e come struttura fisica...insieme a lei metto la ben più nota Belladonna, ma sopratutto per il suo Evil Pink, un video lesbo-anal che mi ha fatto veramente godere!!!
Buon 2004 a tutti voi!!!
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da vermiglio »

Condivido con te Trez che il 2003 è stato secondo me l'anno di Belladonna anche perchè tra le star più conosciute è stata quella che è andata oltre, ossia il famoso film con trans..........tutto sommato è stato secondo me l'anno dove il genere teen (vedi la Snow la Haze e Ashley Blue ecc ecc) ha fatto da padrone.
Per i maschi vedo In J.Jordan il dominatore assoluto.......come regista! Non ne ha padellato uno secondo me!!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

UP!!!
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”