Faq Distribuzione/Qualita'/Quantita'/Servizio/ in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
DAVID
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00

#1 Messaggio da DAVID »

Vorrei fare tipo una Faq dove ci sono varie domande e tutte le possibili risposte.
Credo sia una buona idea da mette anche nel sito oltre che interessante, logicamente Zanoni se la ritieni una buona idea puoi modificare a piacimento il tutto, vorrei solo lanciare argomento di discussione tutto qui, un 'idea.

1 Cosa pensate delle distribuzione italiana?

2 Noleggiate solo ad una videoteca? se noleggiate prodotti in una videoteca facente parte di una catena e avete noleggiato in passato in una che non ne fa parte quali sono le differenze che avete notato?

3 dei distributori italiani quali ritenete siano quelli che hanno prodotti migliori?

4 Quale è la serie che preferite di piu'? siete riusciti a vederene tutte le parti ( es. n 1 n 15)?

5 se lavorate in una videoteca potete illuminarci sul perchè certe serie non vengono distribuite fino all' ultimo numero?

6 Quali sono le decisioni che si prendono dall'altra parte del bancone e perchè?

7 Quali sono secondo voi i film piu' validi in questo momento Americani/Francesi/R.Ceca/Tedeschi/Asia?

8 secondo voi il mercato dipende anche dal paese di smercio?Ci sono differenze tra servizio e distribuzione offerto in italia e all'estero?

9 secondo la vostra esperienza le videoteche in italia offrono un buon servizio? con che regolarita' aggiornano i nuovi titoli settimane/mesi?

10 noleggio al Sexy Shop e In videoteca differenze?

Vi ringrazio e spero di aver dato una rinfrescata e dei buoni argomenti di discussione logicamente non dovete rispondere a tutte le domande ma solo dare una vostra opinione rimanendo in argomento....

Grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”