Spesso guardando video Hard, noto che le attrici hanno diverse reazioni immediatamente dopo l'anal ovvero, quando il partner si stacca da loro estraendo dallo sfintere il membro, tale sfintere in alcuni casi rimane dilatato ed in altri si richiude immediatamente.
Da cosa dipende questo diverso tipo di reazione?
- le attrici alle quali rimane dilatato sono maggiormente predisposte in quel momento?
Non credo, in quanto per questo argomento mi riferisco ad attrici che sostengono l'anal con attori di GROSSO calibro quali ad esempio Lexinghton Steel, Rocco SIffredi, Roberto MAlone, Peter North, Jack Steed ed altri che conosciamo tutti.
- Hanno usato qualche crema vasodilatatrice precedentemente all'anal?
- Le une e le altre sono così geneticamente e basta?
- Cos'altro?
reazioni all'anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si è vero quello che dici...io penso che la dilatazione sia dovuta all'uso di creme, poi ci sta il fatto che alcune sono "sfondate" da tempo e che quindi i muscoli siano + rilassati rispetto a chi l'anal lo fa da poco,infine la dimensione del membro puo' incidere anche se non è sempre così, esempio C.Clark non passa per un superdotato ma nei suoi EuroAngels o nelle sue interpretazioni per Stagliano l'ho visto sfilare e la brown room rimanere allargata come una gallery....
Qui ci vorrebbe una girl o persone che sono "dentro" ,hihihihi, l'ambiente...

Qui ci vorrebbe una girl o persone che sono "dentro" ,hihihihi, l'ambiente...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)