Film amatoriali......?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Film amatoriali......?
Ultimamente stanno invadendo il mercato dei film amatoriali dove si esibiscono presunte coppie e presunte ninfomani.Alla fine della scena viene lasciato un numero di cellulare dove "contattare"queste persone.Ebbene....La mia e'una curiosita'che mi porto dietro da un po'.Immagino che i numeri siano tutti falsi(io ne ho provato qualcuno ma non ho mai avuto fortuna),oppure c'e'qualcuno di voi che e'stato piu'fortunato ed e'riuscito a contattare la ninfomane di turno e magari a divertirsi????Lo so che e'un topic un po'stupido(si vede che al lavoro non ho un c...o da fare,vero?),pero'sono curioso di sapere se oltre a me c'e'qualcun'altro che crede ancora a queste cose.Ciao
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Grazie DON! Ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente.........Mi sa che sono bufale giganti x i creduloni come me!!DON CHISCIOTTE ha scritto:mi sembra di avere già letto un topic di questo genere...
peró sinceramente non mi ricordo di più...magari con la funzione cerca se riesci a trovarlo avrai qualche risposta in più....se è una bufala o meno..
- bronzodiriacesexy
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
eccolo qua il vecchio topic....peró non ne sai più di prima...mxxx ha scritto:Grazie ragazzi!!Cerchero'meglio!In questo periodo ho molto tempo libero
http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... amatoriali
dovresti provare a telefonare....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso