Una chicca da scaricare con "Salva oggetto col nome" dopo aver premuto il pulsante destro:
http://www.ultrafatto.altervista.org/Ju ... asting.avi
Intervista di Denis de Francesco, grandissimo fotografo, da www.1byday.com.
Julie Silver - intervista video
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E perchè no, dovrebbe anche venire in Italia per degli spettacoli, così la puoi conoscere.eccomauro ha scritto:... è stupenda.... soprattutto nel duo lesbo.... ma mi chiedo: qualche difetto lo dovra' pure avere? tipo: sudorazione forte ascelle non troppo fresche...alito terribile... altrimenti sarebbe da sposare... non trovate?![]()
![]()
![]()

Chiedi a Maxxx per conferme sulle date.
Ultima modifica di Romeo il 05/01/2004, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Romeo ha scritto:Per capire meglio chi è questa bella starlet cecoslovacca.

...e io che credevo fossero solo Belladonna ed Aurora Snow a fare double anal

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
... è stupenda.... soprattutto nel duo lesbo.... ma mi chiedo: qualche difetto lo dovra' pure avere? tipo: sudorazione forte ascelle non troppo fresche...alito terribile... altrimenti sarebbe da sposare... non trovate?
eccomauro
un culo molto salato (ma x me non è un difetto. preferisco il salato al dolce)
ama DECISAMENTE il vino rosso (neanche questo x me è un difetto) non capivo come potesse berne tanto fino a che mi sono reso conto della leggerezza del vino rosso ceco.
eccomauro
ama DECISAMENTE il vino rosso (neanche questo x me è un difetto) non capivo come potesse berne tanto fino a che mi sono reso conto della leggerezza del vino rosso ceco.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- eccomauro
- Primi impulsi
.....GRAZIE MAXXX per il consiglio da amico... anch'io preferisco il salato... perche' il dolce mi fa' ingrassare.... invece il salato... me lo fa' INGROSSARE... (battutona!!!!!!)Maxxx ha scritto:... è stupenda.... soprattutto nel duo lesbo.... ma mi chiedo: qualche difetto lo dovra' pure avere? tipo: sudorazione forte ascelle non troppo fresche...alito terribile... altrimenti sarebbe da sposare... non trovate?
eccomauro