una dritta per tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una dritta per tutti
Ieri sera Natasha è stata nuovamente a mangaire nella pizzeria in cui lavoro prima di andare a fare uno spettacolo in qualche locale fuori Torino. Prima che se ne andasse abbiamo parlato un poco e ha detto che stasera andrà nuovamente al club privè per divertirsi. Per chi è interessato, il privè in questione è il Sexo di via Belfiore. Se è come la volta scorsa ci sarà sicuramente da divertirsi.
-
- Impulsi superiori
Dubito fortemente che Natasha ieri sera si sia effettivamente presentata nel locale da te citato in quanto sabato sera, la stessa sera in cui l'hai vista tu, subito dopo il suo spettacolo al quale io ero presente, si è rotta una gamba. Mentre al vip room cominciava un altro show, si è visto un po di trambusto. Il figlio di Malone che correva avanti ed indietro dal camerino portando bicchieri di ghiaccio, le persone che solitamente accompagnano Natasha erano piuttosto agitate e cose simili. Pochi minuti dopo un tizio porta imbraccio Natasha fuori dal camerino per caricarla in una macchina diretta sicuramente al pronto soccorso. Prima di uscire dal locale ho provato a chiedere notizie riguardo cosa potesse essere accaduto e mi è stato detto appunto che Natasha si era rotta una gamba scivolando in camerino.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso