Jessica al SexyBar
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jessica al SexyBar
Ho visto ieri sera Jessica in un intervista al SexyBar, siceramente non mi ero fatto un'idea di come fosse dai post.
E' una ragazza carina (sarà meglio che cambi le foto nel suo sito perchè non si assomiglia nemmeno) sexy, simpatica ed intelligente ed è riuscita a dimostrarlo nonostante le domande idiote di Corrado che si dimenticava le domande fatte e non ascoltava nemmeno le risposte
Jessica hai un nuovo estimatore, quando un bel film?
E' una ragazza carina (sarà meglio che cambi le foto nel suo sito perchè non si assomiglia nemmeno) sexy, simpatica ed intelligente ed è riuscita a dimostrarlo nonostante le domande idiote di Corrado che si dimenticava le domande fatte e non ascoltava nemmeno le risposte
Jessica hai un nuovo estimatore, quando un bel film?
Trova il sillogismo della vita
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
barcode ha scritto:...
E' una ragazza carina (sarà meglio che cambi le foto nel suo sito perchè non si assomiglia nemmeno) sexy, simpatica ed intelligente ...
Jessica, allora le cambi le foto sul tuo sito ?? Anche barcode lo chiede.Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille!.
Spero di girarlo un buon film, tra poco inizieranno le riprese di Pinocchio, magari chissa'!.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Romeo ha scritto:barcode ha scritto:...
E' una ragazza carina (sarà meglio che cambi le foto nel suo sito perchè non si assomiglia nemmeno) sexy, simpatica ed intelligente ...Jessica, allora le cambi le foto sul tuo sito ?? Anche barcode lo chiede.Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille!.
Spero di girarlo un buon film, tra poco inizieranno le riprese di Pinocchio, magari chissa'!.
Non me le posso inventare le foto, se vi dico che non ne ho?!.
Appena le avro' state certi che sara' la prima cosa che faccio!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Se vuoi ti fottografo io .... opsJessica Gayle ha scritto:Romeo ha scritto:barcode ha scritto:...
E' una ragazza carina (sarà meglio che cambi le foto nel suo sito perchè non si assomiglia nemmeno) sexy, simpatica ed intelligente ...Jessica, allora le cambi le foto sul tuo sito ?? Anche barcode lo chiede.Jessica Gayle ha scritto:Grazie mille!.
Non me le posso inventare le foto, se vi dico che non ne ho?!.
Appena le avro' state certi che sara' la prima cosa che faccio!.

Trova il sillogismo della vita
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: