Viaggio a Berlino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Viaggio a Berlino
Saró prossimamente a Berlino per qualche giorno...avete qualche indirizzo di locali, club ecc da suggerire??
Grazie!!!
Grazie!!!
-
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi hai letto nel pensiero!.estdipendente ha scritto:....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Storico dell'impulso
tu che sei piu' nelle grazie di zanoni di me.....convincilo per cortesia a dare qualche delucidazione in merito al mondo degli scambisti. io gliel' ho chiesto 1000 volte ma mi ha risposto che per gli approfondimenti c'e' il giornale. D'accordissimo, ho addirittura sguinzagliato un amico segugio per le edicole di milano (vivo all'estero) piu' di cosi' cosa devo fare?Jessica Gayle ha scritto:Mi hai letto nel pensiero!.estdipendente ha scritto:....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
io sono stato 2 sole volte in club per scambisti e ho visto dei gironi danteschi, pero' ripeto dell'argomento ne' so quanto di fisica nucleare cioe' pochissimo praticamente zero.
grazie
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:tu che sei piu' nelle grazie di zanoni di me.....convincilo per cortesia a dare qualche delucidazione in merito al mondo degli scambisti. io gliel' ho chiesto 1000 volte ma mi ha risposto che per gli approfondimenti c'e' il giornale. D'accordissimo, ho addirittura sguinzagliato un amico segugio per le edicole di milano (vivo all'estero) piu' di cosi' cosa devo fare?Jessica Gayle ha scritto:Mi hai letto nel pensiero!.estdipendente ha scritto:....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
io sono stato 2 sole volte in club per scambisti e ho visto dei gironi danteschi, pero' ripeto dell'argomento ne' so quanto di fisica nucleare cioe' pochissimo praticamente zero.
grazie
Che io sappia Zanoni non frequenta quei locali e non credo che ne sappia molto piu' di te!.
Che zona ti interessa???
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
unter linden... unter linden
mai stato in un "localone" a berlin
sono uno che ama rispettare gli sterotipi e di conseguenza a berlino solo mostre d'arte contemporanea museo del cinema e "quattro passi a piedi fino alla frontiera" da alexander platz canticciando battiato
p.s. non ricordo bene dove ma tra l' unter linden e la zona est c'era un vialone prontamente ribattezzato "troienstrasse"
mai stato in un "localone" a berlin
sono uno che ama rispettare gli sterotipi e di conseguenza a berlino solo mostre d'arte contemporanea museo del cinema e "quattro passi a piedi fino alla frontiera" da alexander platz canticciando battiato

p.s. non ricordo bene dove ma tra l' unter linden e la zona est c'era un vialone prontamente ribattezzato "troienstrasse"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai qualche indirizzo in particolare??Jessica Gayle ha scritto:Mi hai letto nel pensiero!.estdipendente ha scritto:....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
laquaglia ha scritto:Hai qualche indirizzo in particolare??Jessica Gayle ha scritto:Mi hai letto nel pensiero!.estdipendente ha scritto:....frequentati al 90% da tedeschi panzoni e tedescone cellulitiche e arrapatissime......mamma mia, rifugiati tra le affusolate gambe di una ceka che e' meglio......Jessica Gayle ha scritto:Berlino pullula di scambi di coppie e di locali sadomaso, stai attento a fare la scelta giusta!.
No, mi dispiace!.