Credo che la Signorina in questione abbia notevoli qualita'.....e neanche tanto nascoste!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bhe a cul donato non si guarda in bocca
grazie maxxx
ma vuoi mettere miss "gran canyon" snow?
un altro livello di asshole
azz stiamo scambiando troppi post di recente temo che tra poco mi arrivi una pagina di arcano 17 scritta in lineare B da interpretare
scusa ma non ho resistito "l'enigmone" mi è proprio rimasto impresso ( ovv. perchè sono un somaro e non lo ho risolto )
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Seeee...veter...ano!!!! Scusami Balk ma il culo di Julie mi sembra un pó + stretto di quello di Aurorina...infatti ci sta un progetto di passaggio della metro di LA attraverso l'orifizio della Aurora...hihihiihi
Io ci faccio un abbonamento annuale se si fa.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
l'infernale maxxx mi ha dato il contentino con sto culino per rispondere a una mia richiesta in un altro topic...
aurorina e belladonna sono il massimo mondiale nel settore bucodiculo non ce ne per nessuna
e poi si chiedono perchè JJ va forte
per don
testa ho dedicato il mio passaggio a veterano a "quell' homme marvelieux" ( sono riuscito a scazzare tutte le parole col mio pessimo francese? ) vedi topic su perry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
testa ho dedicato il mio passaggio a veterano a "quell' homme marvelieux" ( sono riuscito a scazzare tutte le parole col mio pessimo francese? ) vedi topic su perry