GLI UOMINI SONO TUTTI DEI PORCI!!??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
GLI UOMINI SONO TUTTI DEI PORCI!!??
tempo fa lessi un racconto divertente su internet..
non mi ricordo dove..cmq ve ne faccio un breve riassunto
una tipa decise di "darla" al primo soggetto che avrebbe incontrato per la strada..
cosi uscì di casa e fermo il primo passante..e gli disse: " ciao facciamo sesso?" e quello con aria interrogativa..."ma signorina, lei è matta? su mi lasci stare che faccio tardi al lavoro!"
ne fermó un secondo e gli propose di far sesso al chè questo le rispose tutto divertito e incuriosito "ahaha dov'è dov'è la telecamera, siamo su candid camera vero..ciao mamma! ciao gerry!"
sempre convinta e decisa fermo un terzo soggetto e gli fece la medesima proposta e lui rispose trafelato e spaventato "ti manda mia moglie vero? oddio cosa si inventa quella donna...gliel'ho detto che gli alimenti per nostro figlio glieli daró che abbia solo pazienza questo mese ho avuto dei ritardi dai creditori..."
ci provó con un quarto il quale si defiló senza manco ascolatarla bofonchiando un "non ho nulla da darle..non ho spiccioli"
il quinto "eggià così mi becco pure l'aids...ma va vià cretina"
(il racconto, che mi pare si chiamasse "la difficile strada verso la perdizione" o qualcosa del genere... prosegue e oltretutto è molto piu divertente di questo mio riassunto di cui mi scuso con l'anonimo autore..)
è chiaramente un racconto paradossale e ironico che peró nasconde a mio giudizio una verità ..ai maschi piace molto PARLARE di far sesso molto più di quanto non siano effettivamente disposti a farne (per ragioni morali, etiche, fisiche, igieniche, etc..) e quindi ció che Sevy ha espresso sul fatto che alle donne non piaccia il sesso quanto a noi maschietti andrebbe rivisto anche in funzione di questo piacevole racconto.
non mi ricordo dove..cmq ve ne faccio un breve riassunto
una tipa decise di "darla" al primo soggetto che avrebbe incontrato per la strada..
cosi uscì di casa e fermo il primo passante..e gli disse: " ciao facciamo sesso?" e quello con aria interrogativa..."ma signorina, lei è matta? su mi lasci stare che faccio tardi al lavoro!"
ne fermó un secondo e gli propose di far sesso al chè questo le rispose tutto divertito e incuriosito "ahaha dov'è dov'è la telecamera, siamo su candid camera vero..ciao mamma! ciao gerry!"
sempre convinta e decisa fermo un terzo soggetto e gli fece la medesima proposta e lui rispose trafelato e spaventato "ti manda mia moglie vero? oddio cosa si inventa quella donna...gliel'ho detto che gli alimenti per nostro figlio glieli daró che abbia solo pazienza questo mese ho avuto dei ritardi dai creditori..."
ci provó con un quarto il quale si defiló senza manco ascolatarla bofonchiando un "non ho nulla da darle..non ho spiccioli"
il quinto "eggià così mi becco pure l'aids...ma va vià cretina"
(il racconto, che mi pare si chiamasse "la difficile strada verso la perdizione" o qualcosa del genere... prosegue e oltretutto è molto piu divertente di questo mio riassunto di cui mi scuso con l'anonimo autore..)
è chiaramente un racconto paradossale e ironico che peró nasconde a mio giudizio una verità ..ai maschi piace molto PARLARE di far sesso molto più di quanto non siano effettivamente disposti a farne (per ragioni morali, etiche, fisiche, igieniche, etc..) e quindi ció che Sevy ha espresso sul fatto che alle donne non piaccia il sesso quanto a noi maschietti andrebbe rivisto anche in funzione di questo piacevole racconto.
-
- Storico dell'impulso
Re: GLI UOMINI SONO TUTTI DEI PORCI!!??
è chiaramente un racconto paradossale e ironico che peró nasconde a mio giudizio una verità ..ai maschi piace molto PARLARE di far sesso molto più di quanto non siano effettivamente disposti a farne (per ragioni morali, etiche, fisiche, igieniche, etc..) e quindi ció che Sevy ha espresso sul fatto che alle donne non piaccia il sesso quanto a noi maschietti andrebbe rivisto anche in funzione di questo piacevole racconto.[/quote]
senza offesa: parla per te!!
P.S. Sevy e' folle ma non per colpa sua, se seguisse il mio consiglio di trasferirisi a S.Pietroburgo (come tanti suoi concittadini che conosco) rinsavirebbe rapidamente.
senza offesa: parla per te!!
P.S. Sevy e' folle ma non per colpa sua, se seguisse il mio consiglio di trasferirisi a S.Pietroburgo (come tanti suoi concittadini che conosco) rinsavirebbe rapidamente.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Inanzitutto la cosa è leggibile da 2 punti di vista differenti:
1) E' vero, agli uomini piace tanto PARLARE di sesso, e spesso quegli stessi uomini a letto valgono ben poco.
2) Ma non sarà che (data una certa forma di pensiero femminile) una donna che vuole dartela per forza sia un evento assurdo ed inspiegabile nella nostra società ?
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
1) E' vero, agli uomini piace tanto PARLARE di sesso, e spesso quegli stessi uomini a letto valgono ben poco.
2) Ma non sarà che (data una certa forma di pensiero femminile) una donna che vuole dartela per forza sia un evento assurdo ed inspiegabile nella nostra società ?
Dove abiti? Magari mi trasferisco li...prova_ilritorno ha scritto: senza offesa: ti assicuro che non occorre andare a sanpietroburgo per scopare!!! (oltretutto non occorre nemmeno pagare in italia...)
DON CHISHOTTE, mi hai tolto le parole da bocca! So dirti solo una cosa:DON CHISCIOTTE ha scritto: sarebbe interessante anche provare a fare l'esperimento contrario....![]()
un uomo esce di casa..ferma la prima donna che trova e le chiede:
scusa..(l'educazione innanzi tutto..) vuoi far sesso con me?
risposta...........................................
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Ops... mi stai dando ragione allora!prova_ilritorno ha scritto: torino! vieni senz'altro..ma ricordati che se esci con una ragazza "normale" (cioè non una entraineuse) di 27 anni è meglio se la porti in birreria o discoteca piuttosto che in un club "à la page" per poi ordinare champagne...
What about just fucking as long as feeling lasts?
(trad.: che te ne pare di scopare e basta visto che ci piacciamo reciprocamente?)
Oh, ma dimenticavo che le donne adorano il sesso in se, quindi non hanno bisogno della birreria o pub... che sciocco che sono, come fatto a non pensarci prima?
Ultima modifica di SevY il 20/01/2004, 12:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
mai detto che occorra andare per forza a s. pietroburgo per scopare.prova_ilritorno ha scritto:senza offesa: ti assicuro che non occorre andare a sanpietroburgo per scopare!!! (oltretutto non occorre nemmeno pagare in italia...)
a s. pietroburgo sevy non sprecherebbe le ore a scrivere messaggi kilometrici e pieni di cazzate perche' le tastiere sono in cirillico.
avrebbe dunque piu' tempo per frequentare le donne e quindi scoparle senza pagare, e fregiarsi dunque del titolo di Grande Scopatore.
Tutto qui.
ah dimenticavo.......rischierebbe pero' l'aids e altre malattie veneree.......non tutte le ciambelle escono col buco, qualche volta il buco di imbratta la ciambella.
senza offesa naturalmente.....
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
le donne son tutte puttane? no
agli uomini piace il sesso? si
alle donne piace il sesso? si
ci sono tanti uomini in giro che raccontano un sacco di balle sulle proprie avventure sessuali? si
ci sono tante donne in giro che guardano solo al portafoglio e non all'uomo? si
ci sono tanti uomini che pensano di portare a cena una donna e poi di scoparsela e non sentirla più? si
ci sono tanti uomini che dicono che una donna è una puttana perchè non gliel'ha data? si
ci sono tante donne che dicono che un uomo è uno stronzo perchè c'ha provato? si
ci sono tanti uomini che provano invidia per altri uomini e tante donne che provano invidia per altre donne? si
...non è che saremo in troppi?....
agli uomini piace il sesso? si
alle donne piace il sesso? si
ci sono tanti uomini in giro che raccontano un sacco di balle sulle proprie avventure sessuali? si
ci sono tante donne in giro che guardano solo al portafoglio e non all'uomo? si
ci sono tanti uomini che pensano di portare a cena una donna e poi di scoparsela e non sentirla più? si
ci sono tanti uomini che dicono che una donna è una puttana perchè non gliel'ha data? si
ci sono tante donne che dicono che un uomo è uno stronzo perchè c'ha provato? si
ci sono tanti uomini che provano invidia per altri uomini e tante donne che provano invidia per altre donne? si
...non è che saremo in troppi?....

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
gli uomini sono papponi? si
agli uomini piace sborsare per il sesso? no
alle donne piace sborsare per il sesso? no
ci sono tante donne in giro che raccontano un sacco di balle sulle proprie avventure sessuali? no
ci sono tanti uomini in giro che guardano solo al portafoglio e non alla donna? no
ci sono tante donne che pensano di portare a cena un uomo e poi di scoparselo e non sentirlo più? no
ci sono tante donne che dicono che un uomo è uno stronzo perchè non gliel'ha dato? no
ci sono tanti uomini che dicono che una donna è una stronza perchè c'ha provato? no
Secondo me siamo ancora troppo pochi...
agli uomini piace sborsare per il sesso? no
alle donne piace sborsare per il sesso? no
ci sono tante donne in giro che raccontano un sacco di balle sulle proprie avventure sessuali? no
ci sono tanti uomini in giro che guardano solo al portafoglio e non alla donna? no
ci sono tante donne che pensano di portare a cena un uomo e poi di scoparselo e non sentirlo più? no
ci sono tante donne che dicono che un uomo è uno stronzo perchè non gliel'ha dato? no
ci sono tanti uomini che dicono che una donna è una stronza perchè c'ha provato? no
Secondo me siamo ancora troppo pochi...
per est dipendente about s.pietroburgo
Caro est,
son stato a s.pietroburgo ad aprile scorso, e francamente la situazione mi è parsa piuttosto desolante. Intendiamoci, il livello estetico femminile è stratosferico, ma quanto a possibilità di "socializzazione", non mi pare il luogo migliore.
Mi piacerebbe conoscere le tue esperienze in proposito, se ti va di raccontarle.
Grazie
Uasciazza
son stato a s.pietroburgo ad aprile scorso, e francamente la situazione mi è parsa piuttosto desolante. Intendiamoci, il livello estetico femminile è stratosferico, ma quanto a possibilità di "socializzazione", non mi pare il luogo migliore.

Grazie
Uasciazza