Pagina 1 di 2
Euro forte...
Inviato: 26/01/2004, 20:52
da Trez
Bene ora che possiamo fare gli Amerikani....sembra che invece sia tutto come prima..la benzina è diminuita??...me sembra di no..I cd musicali import sono diminuiti??..me sembra di no...azz eppure io che compro dvd su internet direttamente dagli States mi accorgo di risparmiare eccome!!
Mah!!!....Beh andró a fare lo "sborone" a Los Angeles o NY...

Inviato: 26/01/2004, 20:58
da Trez
Erano solo 2 esempi..lo so che l'export con l'euro forte è danneggiato..mica so ignorante...ma..quello che non capisco è perkè la piglio sempre in culo, comunque vada...beh sentiró il mio commercialista...azz mi dicono che è scappato in un paradiso fiscale/anale con Michelle Wilde,Belladonna,Monica Sweetheart....porco!!!..ma di buon gusto!!

Re: Euro forte...
Inviato: 26/01/2004, 21:13
da Husker_Du
Trez ha scritto:Bene ora che possiamo fare gli Amerikani....sembra che invece sia tutto come prima..la benzina è diminuita??...me sembra di no..I cd musicali import sono diminuiti??..me sembra di no...azz eppure io che compro dvd su internet direttamente dagli States mi accorgo di risparmiare eccome!!
Mah!!!....Beh andró a fare lo "sborone" a Los Angeles o NY...

Se anche l'Euro fosse stato debole come valuta, il costo della vita non sarebbe certo diminuito...anzi....in piu' comprare beni esteri sarebbe diventato ancora piu' costoso....quindi alla fine: in un modo o nell'altro lo si piglia in culo comunque!!!!!!!!
Inviato: 27/01/2004, 13:23
da estdipendente
i 100$ per una troia a mosca sono diventati € 80 il che e' ottimo. peccato che le statistiche di vendita in russia assomiglino ai bollettini di guerra tedeschi di fine 44.
Inviato: 28/01/2004, 1:23
da geppino12575
Est, ma tu sei monotematico!
Trez, il titolo del topic ha qualche riferimento al film "La schiava", in cui Lando Buzzanca in aereo con un Tedesco, per cercare di calmarlo perchè pilotava in modo da fargli venire il voltastomaco, gli dice: "Marco forte, Germania economia solida" (più o meno)?
Inviato: 28/01/2004, 8:40
da estdipendente
[quote="geppino12575"]Est, ma tu sei monotematico!
ah Geppi'......io non ho la fortuna come te di stare a napoli con il clima favoloso, il mare e la pappa buona. non posseggo la televisione via cavo, non seguo la politica, non mi piace niente.
......lasciami almeno le troie, gli euro e la bamba checcazzo........
Inviato: 28/01/2004, 9:51
da Nova
La valuta unica è un progetto a lungo termine, non la criticherei così facilmente. Era ovvio che gli inizi sarebbero stati pesanti, in più si sono aggiunti i speculatori (non contrastati minimamente dal governo a dir poco sprovveduto). Insomma io sono ottimista, superate le difficoltà che si aggiungeranno con l'imminente allargamento della Unione Europea, l'euro comincerà a farsi sentire in positivo. Aspettiamo altri 6-7 anni.
Inviato: 28/01/2004, 10:16
da prova_ilritorno
difficolta del'allargamento???? ma scherzi??? ma allora non ti sei baccata il pistolotto prenatalizio di silvio che annunciava gli indubbi IMMEDIATI vantaggi dell'allargamento....
mah ... ste donnicciuole che anziche guardarsi Emilio Fede...stan sempre a soddisfare sessualmente i loro fidanzati (e a cucinare)!!!
Inviato: 28/01/2004, 11:17
da unaltromax
l'euro è sicuramente una colossale fregatura per chi
ha un reddito da lavoro dipendente, che ha perso in potere di acquisto almeno un 20% se non di più.
Il bello dell'Italia è che Prodi e Berlusconi litigano sui danni che ha prodotto l'euro, partendo dal presupposto, fuori discussione, che i danni li ha fatti davvero, mentre l'Istat continua a dirci che l'inflazione è sul 2 virgola decimali l'anno
L'euro forte sul dollaro è una fregatura per le imprese italiane che vivono di esportazioni, se continua così credo peró che i prodotti hi tech provenienti dall'area del dollaro saranno più abbordabili per i consumatori europei, per la benzina bisogna aspettare perchè i prezzi del petrolio sono saliti, come gran parte delle materie prime.
Bisogna vedere poi i confini dell'area del dollaro, in Russia l'euro ha preso il posto del dollaro come valuta alternativa al rublo
Inviato: 28/01/2004, 12:05
da estdipendente
Bisogna vedere poi i confini dell'area del dollaro, in Russia l'euro ha preso il posto del dollaro come valuta alternativa al rublo[/quote]
fammi capire dove hai sentito questa stronzata.
in Russia passo il 50% del mio tempo (ci sono in questo momento ad esempio) e ti garantisco che qui l'euro non se lo incula nessuno, dai miei clienti, alla troia che ho bombato ieri sera, alla vecchietta che vende i fiori qua sotto tutti continuano a pensare e transare in USD. il motivo e' anche piuttosto chiaro direi.
Inviato: 28/01/2004, 13:03
da Nova
prova_ilritorno ha scritto:difficolta del'allargamento???? ma scherzi??? ma allora non ti sei baccata il pistolotto prenatalizio di silvio che annunciava gli indubbi IMMEDIATI vantaggi dell'allargamento....
Da tempo ho giorno smesso di bere a bocca larga le parole dei politici e ho cominciato usare il mio cervello (per quano possa essere limitato nel capire l'economia e la politica, preferisco fidarmi di lui piuttosto che di uno che dice ció che deve dire).
In Polonia si dice di immediati vantaggi economici per noi, magari! Cosi tutti saranno felici e contenti.
Ora smetto di parlare di politica e vado a cucinare.

Inviato: 28/01/2004, 13:18
da Trez
Bella Geppino hai indovinato er Lando nazionale...un mito "Gallico"...
Cmq è vero, i lavoratori dpd l'hanno presa nel culo + che Aurora Snow e Belladonna messe insieme...e scusate se dico poco!!!Io sono, purtroppo, fra questi e, ripeto, l'unica soddisfazione attuale è comprare dvd porno su internet a 25-29 $ e vedere che ci risparmio, spese di spedizione incluse,mentre rimango perplesso se vado a vedere che sul sito della BlueMovie vengono venduti a 35 euretti......azzz

Inviato: 28/01/2004, 13:31
da estdipendente
Nova ha scritto:prova_ilritorno ha scritto:difficolta del'allargamento???? ma scherzi??? ma allora non ti sei baccata il pistolotto prenatalizio di silvio che annunciava gli indubbi IMMEDIATI vantaggi dell'allargamento....
Da tempo ho giorno smesso di bere a bocca larga le parole dei politici e ho cominciato usare il mio cervello (per quano possa essere limitato nel capire l'economia e la politica, preferisco fidarmi di lui piuttosto che di uno che dice ció che deve dire).
In Polonia si dice di immediati vantaggi economici per noi, magari! Cosi tutti saranno felici e contenti.
Ora smetto di parlare di politica e vado a cucinare.

quando il mio cervello associa la parola "polacca" alla parola "allargamento" avverto pericolosi stimoli nella zona urogenitale. e' meglio che ti immagino mentre cucini vah.......
Inviato: 28/01/2004, 16:15
da unaltromax
Est ha scritto
fammi capire dove hai sentito questa stronzata.
in Russia passo il 50% del mio tempo (ci sono in questo momento ad esempio) e ti garantisco che qui l'euro non se lo incula nessuno, dai miei clienti, alla troia che ho bombato ieri sera, alla vecchietta che vende i fiori qua sotto tutti continuano a pensare e transare in USD.
Sui giornali si legge che in Russia la gente, quella che ha i soldi sotto il materasso, vende dollari e compra euro, anche perchè il dollaro ha perso il 20% sull'euro e addirittura qualcosina anche nel cambio con il rublo.
Se poi Putin vuole farsi pagare in euro il petrolio, come sembra aver detto, la prospettiva che il dollaro venga soppiantato non è poi tanto campata in aria.
Cmq grazie del consiglio, nel prossimo viaggio in Russia, per i fiori e gli altri vizi (intesi in senso positivo

)porteró una scorta di bigliettoni verdi!!!
Inviato: 28/01/2004, 16:41
da unaltromax
Nova ha scritto
In Polonia si dice di immediati vantaggi economici per noi, magari! Cosi tutti saranno felici e contenti.
Credo, a naso, che la Polonia, più degli altri stati dell'est, qualche beneficio riuscirà a portarlo a casa:
gli agricoltori polacchi riceveranno soldi da Bruxelles
i polacchi hanno inviato truppe in Iraq e una ricompensa economica, alla fine della fiera, l'avranno
e pensa un po', senza offesa naturalmente, che nelle barzellette americane non ci sono i carabinieri ma i polacchi.........